Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ma il rumor di MGS dei Bluepoint annunciato ai VGA è palesissima fuffa, dai. Come fate a credere a sta roba? :asd:

Mancano quasi 2 settimane, e Geoff ancora non pompa gli ospiti :phraengo:
Quali ospiti?
tenor.gif

peggio dello show nello sgabuzzino di qualche anno fa non può essere... comunque non ho più l'età per fare certi orari, si recupera l'11 mattina :sisi:

peggio dello show nello sgabuzzino di qualche anno fa non può essere... comunque non ho più l'età per fare certi orari, si recupera l'11 mattina :sisi:
Ci tengo a sottolineare che lui può farlo perché è un Mod, ma mi ricorderò di tutti gli utenti che mi lasceranno qua solo a guardare lo show fino alle 4 del mattino :nev:

Se era l'E3 ok, ma ai VGA esce massimo massimo un annuncio buono. Non faccio le 4 per un solo annuncio che al 90% neanche mi riguarderà :asd:

comunque in des ho sentito veramente il verso del metal gear :sard:

Ci tengo a sottolineare che lui può farlo perché è un Mod, ma mi ricorderò di tutti gli utenti che mi lasceranno qua solo a guardare lo show fino alle 4 del mattino :nev:
Io sarò presente solo per assistere alla delusione che ci si prospetterà con relativa shitstorm :sard:

Io la seguirò sicuro in live. :sisi:

dopotutto non posso perdermi l'annuncio di Silent Hill. :superhype:
:trollface:

Ultimamente in ditta il venerdi siamo sempre chiusi perché non abbiamo lavoro, quindi se le cose non cambiano, e spero lo facciano, me la sparo anche io in diretta. Voglio vederlo in diretta elden ring

Pubblicità
Pubblicità
Indietro