punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Se annunciano MGS, a chi interesserà il goty

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se tanto mi da tanto a tutti, vista l'impossibilità della prima fraseSe annunciano MGS, a chi interesserà il goty![]()
Quali ospiti?Mancano quasi 2 settimane, e Geoff ancora non pompa gli ospiti![]()
JustGeoffQuali ospiti?![]()
Ci tengo a sottolineare che lui può farlo perché è un Mod, ma mi ricorderò di tutti gli utenti che mi lasceranno qua solo a guardare lo show fino alle 4 del mattinopeggio dello show nello sgabuzzino di qualche anno fa non può essere... comunque non ho più l'età per fare certi orari, si recupera l'11 mattina![]()
Tu ci saraizaza la notte dei TGA:
![]()
Io sarò presente solo per assistere alla delusione che ci si prospetterà con relativa shitstormCi tengo a sottolineare che lui può farlo perché è un Mod, ma mi ricorderò di tutti gli utenti che mi lasceranno qua solo a guardare lo show fino alle 4 del mattino![]()
Quella è la parte miglioreIo sarò presente solo per assistere alla delusione che ci si prospetterà con relativa shitstorm![]()
Non preoccuparti, ci sarò io con teCi tengo a sottolineare che lui può farlo perché è un Mod, ma mi ricorderò di tutti gli utenti che mi lasceranno qua solo a guardare lo show fino alle 4 del mattino![]()
Che mi hai ricordato..zaza la notte dei TGA:
![]()