punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 856
MGS e SH, gli altri non esistono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È meglio così, meno aspettative crei e più grandi saranno le sorpreseMa quest'anno Geoff non hyppa per nulla?![]()
FixedMGS e SH non esistono.
Basta che danno best performance alla Bailey, voglio il sangue.È meglio così, meno aspettative crei e più grandi saranno le sorprese![]()
Hai dimenticato Bayonetta 3Sorry me ne ero dimenticato, ma direi che anche loro sono certi.
E ovviamente mi aspetto qualche sorpresa visto che questi sono scontati... Chessò un Dino Crisis, o un Bloodborne 2... Qualcosa per sorprendere al di là di quei 5-6 titoli telefonati di cui sopra![]()
meglio che lo vinca l'anno prossimo come kaineBasta che danno best performance alla Bailey, voglio il sangue.
non esisteHai dimenticato Bayonetta 3![]()
Tutti gli altri invece sì?meglio che lo vinca l'anno prossimo come kaine
non esiste
Tralasciando il sangue (Basta che danno best performance alla Bailey, voglio il sangue.
La trama è meh, i personaggi paragonati al primo hanno fatto uno step avanti importante.Tralasciando il sangue (), per te sarebbe giusto? Se ricordo bene, per quanto ti sia piaciuto il gameplay, mi pare che trama e personaggi li hai comunque trovati "meh" o sbaglio?
Dai che allora per il 3 magari riescono a fare un capolavoro anche per teLa trama è meh, i personaggi paragonati al primo hanno fatto uno step avanti importante.
Ma ripeto, il vero capolavoro di TLOU2 è il level design.
Scusa non ho risposto alla tua domanda, dipendesse da me lo darei alla Johnson senza pensarci 2 volte ma siccome voglio il caos punto sulla Bailey.
Guarda sul fronte di gameplay e level design a TLOU2 non gli si può dire proprio nulla, riguardo tutta la merda che si sono beccati per scelte "pseudo politiche" frega meno di 0Dai che allora per il 3 magari riescono a fare un capolavoro anche per te![]()
Secondo me è il momento giusto per ripresentare Scalebound in esclusiva PS5![]()
Dead Space trilogy 4k ray tracing, ci pensavo giusto ieri sera.Mgs e Silent Remake e i premi li possono dare pure al pescivendolo sotto casa di Geoff
Seriamente,sarebbe devastante già così...se fosse vero.
Io a sto punto rilancio con Dino Crisis,Soul Reaver e Dead Space trilogy supermutandecagate remastered![]()
Certo dare in mano Shadow Moses ed ampliarla in mano a qualcuno che non ha mai avuto a che fare con MG non mi fido.Riguardo a MGS.....credo anche io che sia assolutamente improbabile l'eventualità dei Remake di Metal Gear e Metal Gear 2....mi metterei a piangere peggio di un moccioso di 5 anni, ma purtroppo no.....è un'utopia.....se è davvero un Remake, può essere solo Metal Gear Solid 1.
I primi due Metal Gear, per farci un remake, dovrebbero ripartire totalmente da ZERO. Trama, personaggi, ambientazioni, level design....tutto rifatto ex-novo. Non li hai mai voluti rifare nemmeno Kojima, figuriamoci se qualcuno, da esterno, si prende una tale responsabilità e gatta da pelare
Per Metal Gear Solid 1 il discorso è diverso, perchè nel suo caso la base da cui poter partire c'è eccome.....si tratta più che altro di rimodellare il level-design per adattarlo nella maniera più congeniale possibile ad un gameplay moderno (tipo quello di Phantom Pain giusto per dire).
Una volta fatto questo, il "grosso" del lavoro è già andato....perchè poi per il resto trama, personaggi, eventi, locations e via dicendo beh quelli già ci sono e non li puoi toccare nel modo più assoluto se vuoi fare un remake FEDELE e DEGNO.
Io l'ho sempre detto tante volte, non sento il reale bisogno di un remake di MGS1 ad essere onesto. Però so già che nel caso tutto questo fosse vero, non appena vedrò Shadow Moses e non appena magari sentirò la voce di David Hayter....beh a quel punto tutte le chiacchere andranno a ZERO....inutile prenderci in giro.
![]()
Fixino doverosoLa trama è meh, i personaggi paragonati al primo hanno fatto uno step avanti importante.
Ma ripeto, il vero capolavoro di TLOU2 è il level design che si amalgama in maniera impeccabile al gameplay.
Scusa non ho risposto alla tua domanda, dipendesse da me lo darei alla Johnson senza pensarci 2 volte ma siccome voglio il caos punto sulla Bailey.