Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OvvioMorte al forum stesso.
L'abominio sarebbe Animal Crossing?
Eh se, potrà anche negarlo, ma alla fine, in un modo o nell'altro, lo giocherà.
Deve farlo. Altrimenti rivolta e ban a seguire.![]()
Io non mi aspetto assolutamente niente. L’unica cosa che ho sentito è l’annuncio del remake di MGS, ma ci credo molto poco.Ma qualcuno si aspetta grandi annunci inediti?
Ma l'unico è vero capo mod di sezione, ovvero Vc3nZ_92 l'ha già giocato e finito. A chi ti riferisci? Non ne conosco altriDai che con la vittoria di TLOUII riusciamo a convincere un certo super mod di colore rosso a giocarlo!![]()

Nope.Ma qualcuno si aspetta grandi annunci inediti?

Più Elden ring e BOTW2.Considerando l'annuncio di MGS Remake, e SHs + i trailer di Horizon e GoW, mi sembra già un'ottima edizione![]()
Sorry me ne ero dimenticato, ma direi che anche loro sono certi.Più Elden ring e BOTW2.
E3 non ti conosco![]()

E3? Che cos'è?Più Elden ring e BOTW2.
E3 non ti conosco![]()
mi mancano tanto i bei tempi dei veri e3, una volta erano il delirio
Dino Crisis, il mio most wanted della vita da vent'anniSorry me ne ero dimenticato, ma direi che anche loro sono certi.
E ovviamente mi aspetto qualche sorpresa visto che questi sono scontati... Chessò un Dino Crisis, o un Bloodborne 2... Qualcosa per sorprendere al di là di quei 5-6 titoli telefonati di cui sopra![]()
Contando che solitamente lo fa e l'evento esce un vomito, spererei continuasse a non farloMa quest'anno Geoff non hyppa per nulla?![]()
magari è l'opposto anche quest'anno, ma in positivo, zero hype ed esce labbombaLa cosa mi sembra molto strana. Lo scorso anno se non ricordo male c’era già parecchio hype e praticamente ogni giorno continuavano ad uscire nuove notizie/rumor sui possibili giochi in arrivo ai TGA. Io spero chiaramente in delle sorprese, ma dubito fortemente che ci saranno a questo punto.Ma quest'anno Geoff non hyppa per nulla?![]()
Ha detto che ci sarà la Season 3 di Fallguys, serve altro?Ma quest'anno Geoff non hyppa per nulla?![]()
E probabilmente anche qualcosa sulla nuova season di WarzoneHa detto che ci sarà la Season 3 di Fallguys, serve altro?
Ha detto che ci sarà la Season 3 di Fallguys, serve altro?