Potrei accettare la non presenza di elden ring solo per l'annuncio di un dlc di sekiro
Quindi è meglio che ci sia elden ring
Quindi è meglio che ci sia elden ring
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari Bandai sta teasando il seguito visto che ha fatto da publisher per sto capolavoroChe è un capolavoro.
Spero si concordi su questo.
Va be' a quel punto sti cazzi di Elden Ring, abbiamo FnFMagari Bandai sta teasando il seguito visto che ha fatto da publisher per sto capolavoro![]()
Comunque l'anno scorso DUE GIORNI prima dei TGA Sony ci fece la grazia di un buonissimo SoP
Dreams con Data
Paper Beast (esclusiva temporale VR)
DLC di KH3 in anteprima temporale
Trailer con data di quell'abominio di Predator (ma era comunque un first party, della prima metà dell'anno)
Primo gameplay di Babylon's
Annuncio di RE3 con data
Teaser di Ghost of Tsushima (dopo 1 anno e mezzo di silenzio) con richiamo al Reveal completo 2 giorni dopo
-> Da notare che senza il Covid questi sarebbero stati tutti titoli (o DLC) della prima metà dell'anno (salvo forse Babylon's, che era ampiamente incerto). E l'unico slittato leggermente (luglio) è stato Ghost (che sarebbe invece uscito a Giugno)
Potrebbero farci il favore di qualcosa di simile con i titoli del First Half 2021
Lo so... Non lo faranno..
Square Enix kinda forgot Babylon's Fallnon nominare babylonancora devo riprendermi dalla trollata di square al tgs
non so se postarla qui o nel thread di konami ma dai leak capcom c'è il pachinko di dm5Square Enix kinda forgot Babylon's Fall
Io ho parlato però di tutta roba già annunciata, che esce spesso a eventi simili (basti pensare ai vecchi titoli from sempre presentati qui o al primo Horizon) e in uscita prossimamente (Ratchet e RE8 escono tra pochi mesi).Ovvio che qualcosa ci sarà, ma mi sembra che alcuni di voi si aspettino l'E3 (tipo ConteMontecristo ).
Ci saranno diverse minchiate di cui non frega niente a nessuno, e uno o massimo due robe interessanti (anche molto interessanti, se va bene). Ma credere nei listoni: "Gow2, RE8, Elden Ring, Silent Hill, MGS, ecc" no. Neanche all'E3, ormai, abbiamo tanta abbondanza![]()
Ottima osservazione..Come se ToA esistesse invece![]()
Madò, che trashata che fu!Ricordatevi solo che l'annuncio di chiusura (prima del Goty) l'anno scorso fu Fast and Furious con Vin Diesel sul palco![]()
Io ho parlato però di tutta roba già annunciata, che esce spesso a eventi simili (basti pensare ai vecchi titoli from sempre presentati qui o al primo Horizon) e in uscita prossimamente (Ratchet e RE8 escono tra pochi mesi).
Di certo non mi aspetto God of War o fantomatici remake inesistenti, direi che ci può stare dai.
Poi lo scorso anno rivelarono la megaton di Series X e fecero vedere abbondantemente Ghost of Tsushima, quindi dai sono speranze ottimistiche ma fondate. Magari non me li aspetto tutti insieme ma che almeno due tra quelli che ho nominato ci scommetterei quasi che ci saranno.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma che gli frega, è solo da vedere a che punto stanno, sennò rischia di saltare pure il 2021 ( ma non credo)Se non mostrano ancora una volta Elden Ring è perché temono il confronto tecnico con Demon's. Non c'è altra spiegazione![]()
Mah, i boss a livello caratteriale non mi hanno detto nulla, da affrontare alcuni sono divertenti, ma come caratterizzazione non erano nulla di che per quel che mi riguarda.Boss, musiche, gameplay e finalmente il vero Raiden non il bambolotto per me a 8.5 ci arriva![]()
Ma se annunciano il remakeDi nuovo, questo non è il topic di Metal Gear, vi prego di chiudere l'OT.
Se volete parlare delle ipotesi (risibili) sul remake fate pure. Però lasciamo fuori discorsi sulla Saga in generale, altrimenti non si finisce più.Ma se annunciano il remake![]()