Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
veramente a luglio di quest'anno Square e il team dei P* rilasciarono un comunicato riguardo lo sviluppo del titolo che procedeva bene ma che era rallentato causa covid ovviamente

veramente a luglio di quest'anno Square e il team dei P* rilasciarono un comunicato riguardo lo sviluppo del titolo che procedeva bene ma che era rallentato causa covid ovviamente
Sì e l'avevano pure inserito ai TGS. Si è visto :sisi:

Avevo del tutto rimosso Babylon.
Un titolo Platinum che c'arriva, e sembra pure anonimo come la merda, oltre a non essere ovviamente diretto da Kamiya.

oltre a non essere ovviamente diretto da Kamiya.
Come il buon 80% dei titoli Platinum :ahsisi:
Anzi diciamo 85%, visto che Kamiya ha diretto solo il primo Bayonetta e Wonderful 101.

Btw spero si faccia vedere BF, sarebbe ora.

Già. Anche se era comunque coinvolto in alcuni altri (in Babylon no).
Come fai a dirlo se non si sa manco chi ci sta dietro? :asd:
Ci sono persino teorie che dietro ci sia Yoko Taro (difficile) lol

L'unico ruolo certo è quello del produttore che è Yosuke Saito, lo stesso della saga Nier e Dragon Quest e capo della seconda Unità di Square-Enix.

Kamiya è bene che muova il culo con Bayonetta 3 (invece di pensare a Project GG), perché la gente si sta indispettendo un pochino.

Ai TGA lo vediamo. Non può essere altrimenti.
Lo spero. 3 anni son passati da quel TGA 2017. E siamo rimasti con quel micragnoso teaser di 30 secondi, senza gameplay. Non un'intervista, non un'immagine, niente. Spero davvero sia giunto il tempo, perché anche la pazienza ha un limite.

Lo spero. 3 anni son passati da quel TGA 2017. E siamo rimasti con quel micragnoso teaser di 30 secondi, senza gameplay. Non un'intervista, non un'immagine, niente. Spero davvero sia giunto il tempo, perché anche la pazienza ha un limite.
Più che altro perché o lo mostrano a breve, o non esiste. O è in un limbo stile Metroid Prime. È passato troppo tempo, e non è uscita mezza info. È il momento

Come fai a dirlo se non si sa manco chi ci sta dietro? :asd:
Ci sono persino teorie che dietro ci sia Yoko Taro (difficile) lol

L'unico ruolo certo è quello del produttore che è Yosuke Saito, lo stesso della saga Nier e Dragon Quest e capo della seconda Unità di Square-Enix.

Beh, di solito un grande nome come il suo viene fuori subitissimo nell'annuncio di un gioco, o comunque non "sotto-sotto". Questo è già stato annunciato da tempo, e ha pure due trailer distinti: troverei assai singolare se ci fosse un grande nome dietro e lo rivelassero così tardi.

Comunque, chiunque ci lavori, quella su "non lo dirige neanche Kamiya" era una clausola. Il problema, come dicevo, è che il gioco mi sembra anonimissimo :asd:

Io ho paura di vedere Elden Ring dopo aver giocato a Demon's Souls Remake sinceramente :asd:
Bhè Sekiro era un bel vedere artisticamente e graficamente, vedremo come stabilità come se la caveranno con un OW con quel motore grafico

Bhè Sekiro era un bel vedere artisticamente e graficamente, vedremo come stabilità come se la caveranno con un OW con quel motore grafico

Questo.
E in più non capisco perché ci danno tutti dentro con questo paragone tecnico Elden Ring-Demon's Souls. Il primo dei due non è neanche un Souls: sarà un gioco diverso in quasi tutto. Perché un gioco diverso, creato da un team diverso, per console diverse, dovrebbe soffrire un paragone tecnico con un Demon's Souls remake?! :morris2:

Questo.
E in più non capisco perché ci danno tutti dentro con questo paragone tecnico Elden Ring-Demon's Souls. Il primo dei due non è neanche un Souls: sarà un gioco diverso in quasi tutto. Perché un gioco diverso, creato da un team diverso, per console diverse, dovrebbe soffrire un paragone tecnico con un Demon's Souls remake?! :morris2:
Demon Souls R è un gran Remake, ma Elden Ring potrebbe essere l'anello di congiunzione tra Souls Like e OW, sicuramente la loro sfida più grande lato gameplay.

Prima vorrei vedere quello, poi il lato tecnico.

Elden Ring se mantiene le premesse sarà un enorme parco giochi con lato artistico di cristo e gameplay super, del lato tecnico se questo avviene mi importa molto relativamente. Basta che sia stabile nel frame rate (ecco, di questo tocca aver timore, ma con un cross gen dovrebbero farcela).

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ma chi ha parlato del lato artistico o dell'essere un souls o meno. Mi riferivo all'aspetto puramente tecnico che ad oggi è spesso ai limiti della decenza :asd: speriamo almeno che con il nuovo hardware riescano a tenere un frame rate quantomeno stabile :asd:

Ma chi ha parlato del lato artistico o dell'essere un souls o meno. Mi riferivo all'aspetto puramente tecnico che ad oggi è spesso ai limiti della decenza :asd: speriamo almeno che con il nuovo hardware riescano a tenere un frame rate quantomeno stabile :asd:

Se non tiri in ballo l'essere un Souls, allora perché paragonarlo a Demon's che non c'entra niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro