Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Non ragionate così. Se la mettiamo così, si potrebbe dire la stessa frase di tantissimi giochi, ma non possono certo mostrarli tutti. :asd:
Non ci sono moltissimi giochi nella posizione di Bayonetta, che tra l’altro è cruciale per la lineup di Switch dopo un 2020 scarico a dir poco.
In parte Elden Ring, ma di quello qualche notizia indiretta è uscita.
Bayonetta il nulla da 3 anni.

Un motivo in più per "farli respirare" un attimo.

Elden Ring è chiaramente più impegnativo del terzo Souls.

Non sono gli stessi.
Gli autori (dell'opera originale) sono gli stessi. Ti piace essere puntiglioso vedo.

Vabbè ma se si parla di giochi scomparsi, oltre a eden Rings ci sarebbero wild ed in dmc/ff cinese spariti da anni giusto x citare i primi che mi vengono in mente

Io, oltre alla delusione già annunciata elden ring, vorrei anche vedere qualcosa di hogwarts legacy e project athia, ma temo sia presto per il primo e clamorosamente presto per il secondo

Io, oltre alla delusione già annunciata elden ring, vorrei anche vedere qualcosa di hogwarts legacy e project athia, ma temo sia presto per il primo e clamorosamente presto per il secondo
Beh oddio, harry potter è in sviluppo ormai da almeno due anni pieni se non tre (il trailer leakato uscì se non sbaglio a ottobre 2018). I tempi per mostrare qualcosa ci sono volendo, dipende da quando esce. Non ricordo se è stata data una finestra di lancio o solo un generico 2021. Se è Fall 2021 se ne riparla direttamente a Giugno :asd:

Di hogwarts non c'è ancora un periodo di uscita, ma potrebbe essere l'occasione x annunciarlo se esce nel 2021, athia boh, da una parte abbiamo un progetto, quindi senza manco un nome che fa pensare ad un uscita lontanissima, dall'altra avevamo un leack da affidabili che diceva che era più vicina di quanto si pensasse, vedremo, penso che siano in molti ad attendere entrambi

Non capisco perché vi preoccupate per elden ring, from software fa sempre così, esce il trailerino d'annuncio e poi se vedemo quando il gioco si fa serio.
Hanno avuto problemi con il covid, altrimenti sarebbe uscito già, questo ormai è assodato

Sarà il giorno del giudizio per Kathacoso
Cmq uno tra MGS e SH me lo aspetto...

Vediamola così, se succede Katharsis diventa il nuovo leaker ufficiale lato Sony, se non succede finisce nello stesso reparto di San Daniele :tè:

Sarà il giorno del giudizio per Kathacoso
Cmq uno tra MGS e SH me lo aspetto...
hope GIF

ad ogni evento dice che è la volta buona. speriamo :azz:

Kathacoso non si é sbilanciato su MGS...ma su SH (soft-reboot), che non sta facendo Kojima, ma Toyama e quest'ultimo con il suo team sta lavorando a qualcosa perché è dal 2018 che sono spariti dai radar...quindi alla peggio potrebbe essere un nuovo Siren, non vedo l'impossibilità dal momento che almeno il team Toyama é al lavoro su qualcosa!

Non ci sono moltissimi giochi nella posizione di Bayonetta, che tra l’altro è cruciale per la lineup di Switch dopo un 2020 scarico a dir poco.
In parte Elden Ring, ma di quello qualche notizia indiretta è uscita.
Bayonetta il nulla da 3 anni.

Metroid4, Granblue Relink, NMH3, Halo Infinite, Elden Ring, REVIII, Botw2, Tales of Arise, Persona Scramble, Re fantasy, SMTV, e altri ancora: non tutti hanno 3 anni di vuoto alle spalle, ma son tutti titoli con assenze e silenzi molto prolungati nel tempo (chi più chi meno) o con un'uscita presumibilmente vicina e poco materiale rilasciato (quindi bisognosi di trailer). Tutti titoli che il fan vede come "o ora o mai più", ad ogni evento :asd:

Gli autori (dell'opera originale) sono gli stessi. Ti piace essere puntiglioso vedo.

Non è un "dettagliuccio" che siano creati da team diversi per gen diverse e scopi diversi.

Io non voglio crearmi troppe illusioni ma mi accontenterei del remake di MGS, un reboot di Silent Hill curato da Hideo Kojima, annuncio del multiplayer di The Last of Us II, patch per PS5 e DLC. Data d'uscita di Ratchet&Clank e trailer di Hogwarts Legacy (chi ricorda il mio nickname originario qui sul forum?).

Metroid4, Granblue Relink, NMH3, Halo Infinite, Elden Ring, REVIII, Botw2, Tales of Arise, Persona Scramble, Re fantasy, SMTV, e altri ancora: non tutti hanno 3 anni di vuoto alle spalle, ma son tutti titoli con assenze e silenzi molto prolungati nel tempo (chi più chi meno) o con un'uscita presumibilmente vicina e poco materiale rilasciato (quindi bisognosi di trailer). Tutti titoli che il fan vede come "o ora o mai più", ad ogni evento :asd:

Non è un "dettagliuccio" che siano creati da team diversi per gen diverse e scopi diversi.
ma se persona scramble è uscito in giappone mesi fa :hmm:

Io non voglio crearmi troppe illusioni ma mi accontenterei del remake di MGS, un reboot di Silent Hill curato da Hideo Kojima, annuncio del multiplayer di The Last of Us II, patch per PS5 e DLC. Data d'uscita di Ratchet&Clank e trailer di Hogwarts Legacy (chi ricorda il mio nickname originario qui sul forum?).
Ti accontenteresti? A facc ru cazz, le prime due sarebbero delle bombe stratosferiche :rickds:

Minchia, ti "accontenti" di poco eh :rickds:
Sarebbe già un miracolo avere anche solo una delle cose di quella lista

ma se persona scramble è uscito in giappone mesi fa :hmm:

Mi riferisco appunto all'annuncio della localizzazione. Non ho memoria di giochi negli ultimi 10 anni che abbiano impiegato così tanto ad annunciare la data occidentale dopo la release jap. Sono la bellezza di 10 mesi dall'uscita jap a oggi e una versione occidentale non è stata neanche ufficialmente mai mostrata.

Ti accontenteresti? A facc ru cazz, le prime due sarebbero delle bombe stratosferiche :rickds:

Minchia, ti "accontenti" di poco eh :rickds:
Sarebbe già un miracolo avere anche solo una delle cose di quella lista

Detto apposta ragazzi :asd: In generale Geoff sa creare molto hype per poi offrire poco o nulla.
Mi accontenterei di ALMENO qualcosa di quello che detto (oltre Eddie che canta Future Days).

Ma perché non aggiungere pure uncharted 5, nuovo Wipeout, data x gt, nuova ip AAA di sony, video gameplay di gow 2, e direi pure visto che ci siamo abbassamento del prezzo di ps5 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro