Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Votato GOT(Y)

Cosa doveva dire per convincervi che non è un hack? :asd:
Dire che è stato proprio un hack avrebbe funzionato per ottenere quell'effetto direi.

Il bug che da un 100% a GoT è ridicolo, trovo più probabile (e divertente) che stia facendo qualcosa per triggerare la gente lui stesso.:segnormechico:

Vincerà Tsushima al The Player's Voice.
In poche ore siamo passati da 43%TLOU Vs 31%GOT a 37%TLOU Vs 37%GOT e mancano ancora altre 26 ore.

Negli altri due round le percentuali erano praticamente già quasi ferme dopo 12 ore mentre qua al contrario più tempo passa e più cambiano.
Tsushima è indubbiamente piaciuto all'utenza ma in sto caso particolare nessun gioco ha mai smosso cosi tanto gli hater online come TLOU2.

Non so se hanno fatto bene a rendere pubbliche le percentuali live visto che mostrando il poco gap invogli ancora di più miliardi di hater a votare Tsushima a cannone pur fregandogliene zero solo per far perdere TLOU2:asd:
Inoltre pure la possibilità di modificare il voto quando si vuole fino all'ultimo istante...boh

Screenshot-2020-12-07-Player-s-Voice-Brackets-The-Game-Awards-3.png

Chissà quanti si so riaccesi dopo questo. Temo abbia fatto più danni che altro :asd:

Ultima modifica:
Ancora hype zero per nuovi annunci/trailer, oppure è uscito qualche rumor interessante (e anche veritiero si spera)?

L'atteggiamento di druckmann comunque lo trovo imbarazzante specie considerando che ora ricopre la carica di co-presidente. Ed infatti il risultato è stato quello di aizzare le folle.
Detto questo non credo ci sia storia quest'anno, tlou2 farà incetta di premi e sara il goty al 99.9%. Troppo avanti rispetto a tutto il resto. Peccato per la storia che la devo ancora digerire :sard:

Imbarazzante, è un anno che lo hanno massacrato a caso, che sia astioso nei confronti di certa utenza lo trovo più che comprensibile, troppo signore è stato.

Lo hanno minacciato di morte per un videogioco, rendiamoci conto.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

L'atteggiamento de sti poracci era incommentabile prima della release e lo è anche ora, ma come al solito, con tlou2 ormai si è creata quella situazione in cui chi ne parla bene lo vede come il messia privo di difetti e di contro chi ne parla male non vede tutte le qualità oggettive che ha il titolo, difficilmente si raggiungerà mai un punto di incontro.

Ma quel voto per che premio è?

EDIT: ah ok, visto :asd: Io tifo per Ghost comunque almeno lì mi farebbe piacere vincesse :asd:

Ghost ha recuperato 10 punti ed è andato in vantaggio di altri 5 nel giro di meno di dieci ore. Quanta pena mi fa sta gente, hanno passato una giornata a fare questo :rickds:

Ghost ha recuperato 10 punti ed è andato in vantaggio di altri 5 nel giro di meno di dieci ore. Quanta pena mi fa sta gente, hanno passato una giornata a fare questo :rickds:
Si che poi Ghost primo francamente non si può vedere dai :asd:

Comunque incredibile lo stato comatoso dei fegati della gente

Chiaramente per quanto voglia bene a GoT, è stato votato chiaramente perchè quello con le percentuali iniziali piú vicino a TLOU e al sorpasso di quest'ultimo.

Il che veramente mi lascia ogni volta a bocca aperta l'hating disgustoso che si è preso sto gioco e chi ci ha lavorato dietro. Veramente il peggio del peggio che questa community ha offerto negli ultimi boh 20 anni.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

E se i sucker punch, al momento di ritirare il premio, facessero i galanti e consegnassero il premio ai naughty dog per the last of us 2? Sarebbe bellissimo

votato tlou2 e per gli altri premi qualcuno a ff7 remake e tsushima :sisi:

Contento se vince Ghost, la storia di TLOU2 faceva cagare, non sono haters é che a me non é piaciuta
Il mio GOTY é FF7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro