Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me frega zero, the last of us 2 manco l'ho giocato. Era giusto per fare una battutaSe vabbe ragazzi, qui siamo ai limiti del complotto proprio, ora anche la critica..
Capisco che sti voti dati dalle persone comuni potrebbero essere falsati, però ora addirittura dire se GoT vincesse il premio del GOTY(dato dalla critica) dovrebbero consegnarlo ai ND con TLOU2..
Non la prendete troppo sul personale, alla fine è una premiazione, non muore mica nessuno..
Il GOTY (quello fatta da Giuria + 10% di pubblico) i SP non lo vedranno manco col binocoloIo avevo capito che parlasse del premio GOTY della giuria, non del Player's Choice, dato che sono due cose separate. O no?![]()
Fonte?Sembra proprio che Elden ring non ci sarà![]()
Non è certo, ma diciamo che un redattore che in passato ha detto cose sia su Sekiro che Elden ring, ha detto che bisogna aspettare ancora un po’, un contesto più opportuno. Secondo me potrebbero fare un evento dedicato solo a lui, come volevano fare ad aprile di quest’anno. Niente di certo ehFonte?![]()
sarebbe un pò scandaloso...Sembra proprio che Elden ring non ci sarà![]()
Desidero morire.Non è certo, ma diciamo che un redattore che in passato ha detto cose sia su Sekiro che Elden ring, ha detto che bisogna aspettare ancora un po’, un contesto più opportuno. Secondo me potrebbero fare un evento dedicato solo a lui, come volevano fare ad aprile di quest’anno. Niente di certo eh
Se fosse, peccato, sarebbe stata la serata giusta + data di uscita Q1 21Sembra proprio che Elden ring non ci sarà![]()
Secondo me la data di uscita è Q4 2021. Se ci va bene Q3, ma dubito.Se fosse, peccato, sarebbe stata la serata giusta + data di uscita Q1 21
Io, per lo stesso motivo, ho voluto dare altri 10 euro per quella cacata di dark souls 2. Errore madornaleIntanto ho iniziato l'ennesima run su Sekiro. Datemi sto elden ring, ho un hype smisurato per qualsiasi cosa di from![]()
Shadows Die twiceDesidero morire.
E rinascere ad un Falò.
E morire di nuovo.
Ds2 a 10 euro per tutta quella mole di contenuto secondo me non sono male per niente se ti tappi il naso sulle cagate di LoreIo, per lo stesso motivo, ho voluto dare altri 10 euro per quella cacata di dark souls 2. Errore madornale