Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Se vabbe ragazzi, qui siamo ai limiti del complotto proprio, ora anche la critica..
Capisco che sti voti dati dalle persone comuni potrebbero essere falsati, però ora addirittura dire se GoT vincesse il premio del GOTY(dato dalla critica) dovrebbero consegnarlo ai ND con TLOU2.. :dsax:
Non la prendete troppo sul personale, alla fine è una premiazione, non muore mica nessuno..
A me frega zero, the last of us 2 manco l'ho giocato. Era giusto per fare una battuta

Io avevo capito che parlasse del premio GOTY della giuria, non del Player's Choice, dato che sono due cose separate. O no? :hmm:
Il GOTY (quello fatta da Giuria + 10% di pubblico) i SP non lo vedranno manco col binocolo :asd:

Sembra proprio che Elden ring non ci sarà :sadfrog:

Non è certo, ma diciamo che un redattore che in passato ha detto cose sia su Sekiro che Elden ring, ha detto che bisogna aspettare ancora un po’, un contesto più opportuno. Secondo me potrebbero fare un evento dedicato solo a lui, come volevano fare ad aprile di quest’anno. Niente di certo eh

Non è certo, ma diciamo che un redattore che in passato ha detto cose sia su Sekiro che Elden ring, ha detto che bisogna aspettare ancora un po’, un contesto più opportuno. Secondo me potrebbero fare un evento dedicato solo a lui, come volevano fare ad aprile di quest’anno. Niente di certo eh
Desidero morire.
E rinascere ad un Falò.
E morire di nuovo.

E no ma che due segni oscuri però. Voglio continuare a sperare che ci sia, almeno fino a venerdi mattina, quando al termine diventerò vuoto

Fortunatamente Demon's Souls sta ben saziando la mia fame di Souls, però sono troppo curioso di vederlo Elden Ring e ci speravo parecchio nei TGA :sadfrog:

ma che morire per rinascere al falò,

tanto che elden ring ha rotto le palle e la speranza e` morta.

faccio come i non morti piu` deboli e senza determinazione, divento essere vuoto, la vera morte in un dark soul.

Intanto ho iniziato l'ennesima run su Sekiro. Datemi sto elden ring, ho un hype smisurato per qualsiasi cosa di from :asd:

Intanto ho iniziato l'ennesima run su Sekiro. Datemi sto elden ring, ho un hype smisurato per qualsiasi cosa di from :asd:
Io, per lo stesso motivo, ho voluto dare altri 10 euro per quella cacata di dark souls 2. Errore madornale

Io, per lo stesso motivo, ho voluto dare altri 10 euro per quella cacata di dark souls 2. Errore madornale
Ds2 a 10 euro per tutta quella mole di contenuto secondo me non sono male per niente se ti tappi il naso sulle cagate di Lore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro