Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ragazzi, vorrei conoscere al meglio perché tanta gente ce l'ha con TLOU2 e Druckmann, quindi illumnatemi:

(ATTENZIONE SPOILER TLOU2, quindi se non avete giocato non aprite lo spoiler):

Per la morte di Joel? Per l'inserimento di Abby? Qualcos'altro?

Ragazzi, vorrei conoscere al meglio perché tanta gente ce l'ha con TLOU2 e Druckmann, quindi illumnatemi:

Perché la gente è idiota.
Si, le motivazioni le hai già elencate.

Lasciando da parte quei disadattati che arrivano a minacciarlo di morte e ad insultarlo che fortunatamente sono una minoranza molto rumorosa, le critiche riguardano la storia in toto con scelte che hanno spiazzato buona parte dei giocatori. C'è il topic dell'udienza preliminare che secondo me è molto indicativo circa i "due schieramenti".
I motivi fortuanamente non sono quelli, ma il come si arriva a certe scelte, nonché la costruzione di alcuni pg.

Praticamente? Per tutto...

Sia per le cose che hai nominato sia tante altre come per esempio il gioco (e lo stesso Druck) definito politicamente di parte, per Lev, tanta invidia, accuse di politically correct e chi più ne ha più ne metta

Nel pre show ci sarà solo Nier di buono. È così che ci fregano :sard:

Eh... pure il preshow, anche sto anno mi tocca sorbirm... ehm godermelo tutto d'un fiato :ayaya:

questo potrebbe anche rispuntare a sorpresa

Fra 3 anni magari
Post automatically merged:

Keighley: The Game Awards 2020 to Feature Around 12 to 15 World-Premiere Reveals ('from big triple-A games and also smaller titles too')​

Ultima modifica:
Secondo Jeff Grubb non ci sarà elden ring

Pubblicità
Pubblicità
Indietro