Alberto97
Master of forum
CarichissimoCarichi per sta sera?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CarichissimoCarichi per sta sera?![]()
Sarebbe anche logico, una serata perfetta. Ovviamente già tutto concordato col mr game awards. Ti portiamo l'esclusiva della versione ps5, multi + dlc, coming 2021, volemose bene e tlou2 goty.Per me droppano il multi di TLofUsII + versione Ps5 e il GOTY lo vince TLofUsII.
Ah, sarei felicissimo nel casoLaura Bailey è castana![]()
Scommetto UN DOLLARO, che annunceranno almeno un gioco sta sera.
vuoi far cadere internet ?ma un teaserino per la nuova IP di Naughty Dog ...troppo presto?
ma un teaserino per la nuova IP di Naughty Dog ...troppo presto?
Beh se consideriamo il modo in cui hanno sempre annunciato i loro giochi...ci starebbema un teaserino per la nuova IP di Naughty Dog ...troppo presto?
This. Se gow esce veramente a inizio 2022 per me i ND partono dopo di lui con teaser trailer info e compagnia bella. Se invece gow ritarda di molto magari un teaser ce lo becchiamo anche prima, ma in entrambi i casi per qualcosa di nuovo si aspetta il 2022Effettivamente se ricordate Uncharted 4 venne annunciato addirittura al LANCIO DI PS4. Con un teaser ridottissimo. Ma... Credo che quel ruolo a sto giro sia stato assolot da GoW RagnarokInoltre mi sembrano troppo impegnati su TLOU2 (sappiamo tutti che deve arrivare la versione PS5, e Factions) per altri annunci...
Secondo me li rivediamo nel 2022.
Non solo Uncharted 4,ma lo stesso tlou 2,lost legacy,the last of us 1 tutti annunciati a fine anno,nello stesso anno in cui è uscito il loro precedente gioco.Effettivamente se ricordate Uncharted 4 venne annunciato addirittura al LANCIO DI PS4. Con un teaser ridottissimo. Ma... Credo che quel ruolo a sto giro sia stato assolot da GoW RagnarokInoltre mi sembrano troppo impegnati su TLOU2 (sappiamo tutti che deve arrivare la versione PS5, e Factions) per altri annunci...
Secondo me li rivediamo nel 2022.
Sai che non ci avevo mai fatto caso a sta coincidenza?Non solo Uncharted 4,ma lo stesso tlou 2,lost legacy,the last of us 1 tutti annunciati a fine anno,nello stesso anno in cui è uscito il loro precedente gioco.
Questa non me la scordo Refn