Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Io mi accontento di Ratchet e Returnal, che sono le due esclusive sony che mi interessano delle prossime tre in uscita (avevano detto ratchet returnal e gt nella prima parte del 2021 no?). Poi ovvio Horizon mi piacerebbe ma tanto c'è tempo, è fine 2021, prima il resto :asd:

Di terze parti vorrei vedere Hogwarts e un benedetto gameplay di Resident Evil 8. Ma onestamente per come stanno gestendo RE8 non me lo aspetto neanche
Qualsiasi altra sorpresa è grasso che cola

Ratchet lo do per """scontato"""
Returnal farebbe tanto piacere anche a me. L'idea di un "Roguelike" (o Roguelite, più probabilmente) Tripla A, con in mezzo tutto l'immaginario fantascientifico horror più noto mi stuzzica non poco (e gli HM sono parecchio bravi)

Per me droppano il multi di TLofUsII + versione Ps5 e il GOTY lo vince TLofUsII.
Sarebbe anche logico, una serata perfetta. Ovviamente già tutto concordato col mr game awards. Ti portiamo l'esclusiva della versione ps5, multi + dlc, coming 2021, volemose bene e tlou2 goty.

Ho un hype addosso che ricorda quello degli State of Play di giugno e settembre....non è normale:bruniii:
Please Sony data di Ratchet, piccolo teaser di GoW o Horizon e, se ci scappa, data di GT7.
Rimarrò delusissimo, lo so :bruniii:

ok, ora il mio interesse e` aumentato molto per evento.

confermato che warhammer darktide si vedrà con il primo gameplay. :hype3:

Effettivamente se ricordate Uncharted 4 venne annunciato addirittura al LANCIO DI PS4. Con un teaser ridottissimo. Ma... Credo che quel ruolo a sto giro sia stato assolot da GoW Ragnarok :asd: Inoltre mi sembrano troppo impegnati su TLOU2 (sappiamo tutti che deve arrivare la versione PS5, e Factions) per altri annunci...
Secondo me li rivediamo nel 2022.

Effettivamente se ricordate Uncharted 4 venne annunciato addirittura al LANCIO DI PS4. Con un teaser ridottissimo. Ma... Credo che quel ruolo a sto giro sia stato assolot da GoW Ragnarok :asd: Inoltre mi sembrano troppo impegnati su TLOU2 (sappiamo tutti che deve arrivare la versione PS5, e Factions) per altri annunci...
This. Se gow esce veramente a inizio 2022 per me i ND partono dopo di lui con teaser trailer info e compagnia bella. Se invece gow ritarda di molto magari un teaser ce lo becchiamo anche prima, ma in entrambi i casi per qualcosa di nuovo si aspetta il 2022

Anche perché 1) sicuro faranno tlou2-ps5/multiplayer e 2) a sto giro ci becchiamo al 99% una nuova IP da parte loro, con Unchy dato -probabilmente- ai San Diego o quelli che erano e TLOU con il 2 appena uscito. E sono entrambe saghe che hanno fatto ps3 e ps4. Quindi sta gen nuova IP e ci potrebbe volere anche un po' più di tempo rispetto al solito

Che culò (e 2)

Non solo Uncharted 4,ma lo stesso tlou 2,lost legacy,the last of us 1 tutti annunciati a fine anno,nello stesso anno in cui è uscito il loro precedente gioco.

Non solo Uncharted 4,ma lo stesso tlou 2,lost legacy,the last of us 1 tutti annunciati a fine anno,nello stesso anno in cui è uscito il loro precedente gioco.
Sai che non ci avevo mai fatto caso a sta coincidenza? :nev:
  • 2013 TLOU > Fine anno (Evento di lancio PS4) Unchy4
  • 2016 Unchy4 > Fine anno (PSX) TLOU2
  • 2016 Unchy4 > Fine anno (PSX) TLL

Coincidenza curiosa.

Ma a sto giro (e ci credo poco) se annunciano qualcosa secondo me è Factions (che tratteranno come un prodotto a sé stante, un po' come TLL), con uscita l'anno prossimo (e magari a fine anno fanno l'annuncio nuovo).

Ma in generale diffido dei TGA per annunci Sony. Negli anni ci ha abituato a portare trailer di roba già nota (DS, e Ghost), ma non ha mai annunciato nulla. Secondo me se devono annunciare lo fanno in house.

Questa non me la scordo Refn

Ricordo pure Reedus che disse (intervista di inizio anno) che aveva ancora roba in ballo con Kojima per DS (ma potrebbe pure essere un documentario, o roba comunque esterna al mondo videoludico).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro