Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Il cast comunque è pazzesco, e non è nemmeno completo
Eo4TKM_XEAA_HTb
In effetti manca kojima, in collegamento dal jap

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Una mezzoretta di Pre Show di regola, e 2 ore e mezza di show.
2 ore e mezza?
L'hanno aumentato di mezz'ora?
Post automatically merged:

In effetti manca kojima, in collegamento dal jap

Ragazzi, annuncia un gioco(o un film) in collaborazione con Christopher Nolan.. :saske:
Pipponi a gogo! :dsax:

2 ore e mezza?

Ragazzi, annuncia un gioco(o un film) in collaborazione con Christopher Nolan.. :saske:
Rabbrividisco al sol pensiero, roba da far esplodere il cervello

2 ore e mezza?

Ho già mal di testa ma allo stesso tempo mi è venuto un durello atomico.

Questo show a parte gli annunci che in teoria neanche gli competerebbero essendo una cerimonia di premiazione, e' diventato tanta tanta roba

ma invitate chi fa i videogiochi non le star dei film

geoff ha sempre avuto il sogno erotico di far diventare questo evento gli oscar, ma agli oscar non è che invitano cristiano ronaldo o gli sportivi per dire

ognuno il suo

Ci sarà la diretta su youtube vero? Me la sparo sulla chromecast senza accendere il PC

Oggi, pensando ai TGA, mi è tornato alla mente questo.... non fate domande sul perchè :sard:

ma invitate chi fa i videogiochi non le star dei film

geoff ha sempre avuto il sogno erotico di far diventare questo evento gli oscar, ma agli oscar non è che invitano cristiano ronaldo o gli sportivi per dire

ognuno il suo
se vuoi accrescere la risonanza mediatica inviti nomi famosi

A me non dispiace avere uno show mainstream con tanti ospiti dello spettacolo, alla fine parliamo di figa (sempre buona), grandi artisti (Nolan e Vedder) e personaggi quantomeno simpatici (Keanu e Holland). Insomma lo spettacolo è assicurato, tanto i giochi ci saranno comunque :asd:

Comunque io parto con aspettative basse, guardo più per curiosità e per lo spettacolo che altro. Però sono contento per la season 1 di COD dai, quella mi interessa, poi se mi buttano dentro pure la data di Ratchet tanto meglio :asd:

Se dico che comincio ad avvertire parecchio hype, è normale? Per come è andata quest'anno, già solo poter assistere a una serata del genere dedicata al nostro passatempo preferito (all'infuori di quello che potrebbero annunciare), mi rende particolarmente contento :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro