- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,708
00:30A che ora il pre-show?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
00:30A che ora il pre-show?
Annuncio, premiazione, pubblicità, annuncio, premiazione, pubblicità e così via alla fine.Prima gli annunci o le premiazioni o viceversa?
Diciamo che è un po' tutto mixato come sempre, tra una premiazione e l'altra ci sono gli annunci e le immancabili pubblicità.Prima gli annunci o le premiazioni o viceversa?
Si il primoDomanda secca, ve li aspettate davvero Elden Ring e Silent Hill a sto giro? io ormai propendo per un now or never![]()
No e no (felice di essere smentito in caso)Domanda secca, ve li aspettate davvero Elden Ring e Silent Hill a sto giro? io ormai propendo per un now or never![]()
Both no.Domanda secca, ve li aspettate davvero Elden Ring e Silent Hill a sto giro? io ormai propendo per un now or never![]()
No il primo, si il secondoDomanda secca, ve li aspettate davvero Elden Ring e Silent Hill a sto giro? io ormai propendo per un now or never![]()
Secondo me tra covid e versioni NG hanno avuto rallentamenti, però sì, salta stasera e possiamo tranquillamente aspettarcelo per Settembre/Ottobre 21Io Elden Ring me lo aspetto. Una sua non presenza vorrebbe dire uscita non prima di autunno 2021 se non addirittura inizio 2022.
Il primo NI, il secondo (ahimè) NO seccoDomanda secca, ve li aspettate davvero Elden Ring e Silent Hill a sto giro? io ormai propendo per un now or never![]()