- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Messaggi
- 15,253
- Reazioni
- 2,175
Offline
Se non portano Elden Ring neanche qui sarebbe clamoroso. E dire che hanno anche un altro titolo in sviluppo da almeno un paio di anni. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ghost è il mio goty personale e glie ne darei 150 di voti, ma sarei sorpreso di vederlo anche solo tra i candidati visto il meta relativamente basso rispetto ad altra roba uscita quest'anno.Nel caso ci fosse tra i candidati, il mio voto va per Ghost of Tsushima.
Best art direction e OST deve vincere.Ghost è il mio goty personale e glie ne darei 150 di voti, ma sarei sorpreso di vederlo anche solo tra i candidati visto il meta relativamente basso rispetto ad altra roba uscita quest'anno.
Certo è che se non vince la best art direction c'è da internare qualcuno.
La data di RatchetDai crediamoci a ER, e facciamoci male...
Altrimenti cosa lo guardiamo a fare?
Un tempo avevamo il "trailer di Kojì" da attendere, ma a sto giro? C'è solo ER da attendere![]()
Ghost è il mio goty personale e glie ne darei 150 di voti, ma sarei sorpreso di vederlo anche solo tra i candidati visto il meta relativamente basso rispetto ad altra roba uscita quest'anno.
Certo è che se non vince la best art direction c'è da internare qualcuno.
Artisticamente bellissimo, ma mi vengono in mente almeno 2 giochi che han fatto anche meglio: P5 Royal e 13 Sentinels. La fortuna di Tsushima è che forse nessuno di quei due verrà neanche nominato: uno è solo una riedizione e l'altro è troppo di nicchia per avere il rispetto che merita.
Per quanto io ami Persona 5, mi sembrerebbe alquanto ingiusto premiare una riedizione, soprattutto con GoT tra i sicuri candidati
Però magari per la OST![]()
Quando non ci sono concorrenti è più facile peròDruckmann deve rifarsi dallo scippo del 2013.![]()