Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Se non portano Elden Ring neanche qui sarebbe clamoroso. E dire che hanno anche un altro titolo in sviluppo da almeno un paio di anni. :asd:

Gameplay di elden ring e buonanotte ai suonatori. Oppure annuncio di un dlc di sekiro (ancora più improbabile)

Nel caso ci fosse tra i candidati, il mio voto va per Ghost of Tsushima.

Sarò l'unico a pensarlo ma per me il GOTY deve andare a Dreams, e senza proprio neppure pensarci o avere dubbi in merito :sisi:

Sono però consapevole che probabilmente non verrà manco nominato per la GOTY a questo evento :dsax:, almeno spero che perlomeno si becchi qualche nomination in altre categorie.

Il GOTY, per quanto sia un "premio" abbastanza meh dal mio punto di vista, deve andare a TLOU2, per i valori produttivi fuori dal comune e per l'enorme qualità e cura versata nel gioco. L'unico contendente è ALYX per aver fatto un passo reale in avanti nel mondo Vr, ma non ne conosco la qualità in dettaglio e ancora, credo, sia una realtà di nicchia, pure su Pc. Gli altri sono sotto e non poco

Per il goty potrebbe anche esserci Hades.
Per Elden ring non lo so, ci voglio sperare, ma più passano i giorni più sembra improbabile. Ho paura che lo vogliono far uscire a fine 2021, quindi potrebbero prendersi ancora un po’ di tempo prima di mostrarlo :sadfrog:
Dlc di Sekiro altamente improbabile.

Dai crediamoci a ER, e facciamoci male...
Altrimenti cosa lo guardiamo a fare? :sard:
Un tempo avevamo il "trailer di Kojì" da attendere, ma a sto giro? C'è solo ER da attendere :asd:

Nel caso ci fosse tra i candidati, il mio voto va per Ghost of Tsushima.
Ghost è il mio goty personale e glie ne darei 150 di voti, ma sarei sorpreso di vederlo anche solo tra i candidati visto il meta relativamente basso rispetto ad altra roba uscita quest'anno.
Certo è che se non vince la best art direction c'è da internare qualcuno.

Ghost è il mio goty personale e glie ne darei 150 di voti, ma sarei sorpreso di vederlo anche solo tra i candidati visto il meta relativamente basso rispetto ad altra roba uscita quest'anno.
Best art direction e OST deve vincere.

Dai crediamoci a ER, e facciamoci male...
Altrimenti cosa lo guardiamo a fare? :sard:
Un tempo avevamo il "trailer di Kojì" da attendere, ma a sto giro? C'è solo ER da attendere :asd:
La data di Ratchet :darth:

Anche vedere un gameplay di Horizon due non mi farebbe schifo :asd:

Artisticamente bellissimo, ma mi vengono in mente almeno 2 giochi che han fatto anche meglio: P5 Royal e 13 Sentinels. La fortuna di Tsushima è che forse nessuno di quei due verrà neanche nominato: uno è solo una riedizione e l'altro è troppo di nicchia per avere il rispetto che merita.

Artisticamente bellissimo, ma mi vengono in mente almeno 2 giochi che han fatto anche meglio: P5 Royal e 13 Sentinels. La fortuna di Tsushima è che forse nessuno di quei due verrà neanche nominato: uno è solo una riedizione e l'altro è troppo di nicchia per avere il rispetto che merita.

Per quanto io ami Persona 5, mi sembrerebbe alquanto ingiusto premiare una riedizione, soprattutto con GoT tra i sicuri candidati

Però magari per la OST :azz:

TLoU II, al di là dei gusti personali, è l'apice della generazione che si sta concludendo. E' la prima volta che PERSONALMENTE ritengo che non ci sia storia, con nessun altro titolo. Se ogni anno dicevo beh, se non lo vince quello, magari è perché quell'altro lo merita per... quest'anno no, TLoU II, ripeto, oggettivamente, rappresenta la generazione sulla via del tramonto.

si però almeno il premio per le musiche a ff7 non so se ce ne sono ma anche per il bs glielo darei che al momento, per il genere, per me è il migliore in giro :sisi:

Per quanto io ami Persona 5, mi sembrerebbe alquanto ingiusto premiare una riedizione, soprattutto con GoT tra i sicuri candidati

Però magari per la OST :azz:

Yakuza 0 è tra i migliori titoli xbox, ed è lo stesso gioco uscito nel 2017 su PS4 :asd:
P5R, quantomeno, non è lo stessissimo gioco di P5. Ma è comunque probabile ch non lo inseriscano, sì.

L’unico vero motivo di interesse è vedere Elder Ring, ok Covid ma credo che il 2021 sia l’anno buono.
E magari capire se Bayo 3 esiste ancora o è diventato Scalebound.
Riguardo al GOTY non credo possa esistere battaglia quest’anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro