Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Hades merita il best indie ever e merita senza dubbio la nomination al goty. Non fosse uscito tlou2 imho meriterebbe proprio il premio :asd: Però vabbè, con tlou2 in gara il titolo deve andare a lui. Spero in best musiche per hades però

Diciamo che è un prodotto ben fatto, a tratti anche una droga, ma di certo non è un gioco da 9 come si è visto in giro, tantomeno da GOTY. Su questo io sono molto drastico, i videogame oggi hanno raggiunto un livello tale per cui giochi appartenenti a certi generi (picchiaduro e gestionali) io farei pure fatica a nominarli nella rosa dei 5 :asd:
La vediamo in maniera diversa, per me se fatto da dio potrebbe essere goty qualsiasi genere :asd:

Però quest'anno sono d'accordo con chi dice che DEVE vincere TLoU2.

Hades merita il best indie ever e merita senza dubbio la nomination al goty. Non fosse uscito tlou2 imho meriterebbe proprio il premio :asd: Però vabbè, con tlou2 in gara il titolo deve andare a lui. Spero in best musiche per hades però
Anche la OST di Ghost of Tsushima merita parecchio :sisi:

Mi chiedo se c'è la possibilità che Square annunci proprio qui l'ipotetica versione potenziata/definitive di FF7 Remake PS5/Series X/PC (+ versione normale One) ecc..
Dopotutto ai TGA mancheranno solo 4 mesi alla conclusione dell'esclusiva quindi i tempi ci starebbero.

Mi chiedo se c'è la possibilità che Square annunci proprio qui la versione potenziata/definitve di FF7 Remake PS5/Series X/PC (+ versione normale One) ecc..
Dopotutto ai TGA mancheranno solo 4 mesi alla conclusione dell'esclusiva quindi i tempi ci starebbero.
Se Sony ha l'esclusiva non possono annunciare nulla fino alla scadenza di essa o sbaglio? :hmm:

Se Sony ha l'esclusiva non possono annunciare nulla fino alla scadenza di essa o sbaglio? :hmm:
Eh infatti non so come funge.
Beh volendo possono sempre annunciarla nominando solo PS5 e poi arrivati alla scadenza di quella data annunciano pure le altre:asd:

Coi casini del coronavirus in Japp però non mi soprenderebbe se gli servisse più tempo del previsto e quindi si spostasse tutto molto più avanti.

Ultima modifica:
Eh infatti non so come funge.
Bisognerebbe capire le vecchie esclusive temporali come hanno funzionato (Shadow of the Tomb Raider, Nier Automata e company). Sinceramente non ricordo. So che comunque qualcuno verrà in nostro aiuto (sì Zaza, sto parlando di te :rickds: )

Dipende tutto dal contratto. 4 mesi non sono pochi, e hanno ancora importante trazione sulle vendite, soprattutto sotto Natale. Potrebbero però effettivamente annunciare la versione next gen da lanciare di lì a breve.
Ma in generale secondo me manco ci va ai TGA SQEX :asd:

Spero che FF7R porti a casa qualche premio (magari ost) se lo merita.

Curioso di vedere se c'è spazzatura tra i candidati tipo Among Us o Fall Guys :asd:

Diamo tutti per scontata la vittoria di The Last of Us Part II nella categoria Game of the year, vero? VERO!?

Diamo tutti per scontata la vittoria di The Last of Us Part II nella categoria Game of the year, vero? VERO!?
Sicuramente è il candidato più probabile, ma non la darei per scontata.

La sfida è fra TLOU e Alyx.
Il voto come sempre è dato dalle redazioni a maggioranza interna. E considerando che Alyx lo hanno giocato molte meno persone nelle redazioni, TLOU ha un evidente vantaggio.

AC, DOOM, FF7, Hades, Ori2, Ghost non hanno possibilità di vincere.

Demon's non può rientrare tra i candidati al goty? mi pare ci stia dentro come data d'uscita.

Sicuramente non vincerà essendo un remake 1:1 senza sostanziali modifiche.

La sfida è fra TLOU e Alyx.
Il voto come sempre è dato dalle redazioni a maggioranza interna. E considerando che Alyx lo hanno giocato molte meno persone nelle redazioni, TLOU ha un evidente vantaggio.

AC, DOOM, FF7, Hades, Ori2, Ghost non hanno possibilità di vincere.
Quelli si, marvel avenger invece ne ha parecchie

Quelli si, marvel avenger invece ne ha parecchie
Ha già vinto, alla battaglia della vita.
Demon's non può rientrare tra i candidati al goty? mi pare ci stia dentro come data d'uscita.

Sicuramente non vincerà essendo un remake 1:1 senza sostanziali modifiche.
Sì, tutti i giochi rilasciati fino al 20 di Novembre possono rientrare nelle candidature. :sisi: Quindi sia lui, sia gli altri titoli di lancio possono entrarci... Realisticamente nessuno rientrerà nel GOTY, ma in qualche categoria secondaria penso di sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro