Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Dai raga, ci sono sicuramente dei buoni titoli in lizza (sui remake invece non mi pronuncio, nel senso che io sono sempre contrario persino ad inserirli tra i giochi nuovi, nonostante alcuni siano sviluppati praticamente da zero). Ma cavolo, un titolo come The Last of Us II, quest'anno, non c'è stato. E non c'è stato nemmeno uno che ne tenesse testa.

Ci sono stati talmente tanti remake grossi quest'anno che potrebbero fargli una categoria apposita :asd:

FF7R è talmente tanto grosso come progetto e diverso dall'originale, che la candidatura al goty la merita tutta, vincerlo magari no però, e non lo vincerà sicuramente.

Spero che FF7R porti a casa qualche premio (magari ost) se lo merita.

Curioso di vedere se c'è spazzatura tra i candidati tipo Among Us o Fall Guys :asd:
Ricordati di PUGS candidato al GOTY :asd:

Comunque il mio goty è FFVIIR e sicuramente sarà candidato, ma vincerlo è impossibile.
Quest'anno lo vincerà The Last of Us 2

Quindi da domani nominations, e poi inizierà come al solito a teasare i vari partecipanti :asd:

Quest'anno promette faville

Doom Eternal

Final Fantasy 7 remake

The Last of Us Part II

Se mi riescono a fare un medley di tre cose così diverse una in fila all'altra e viene anche solo lontanamente godibile sono dei mostri :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro