Niente Ghost in best OST mentre TLOU2 si.. ma andate affanculo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè c'hai la merda nelle orecchieCioè di TLOU2 non ricordo manco una traccia e lo mettono come best OST![]()
Pienamente d'accordo. Stavolta manco te ne accorgi della OST rispetto al primo. E sono tutto pro. TLOU 2Cioè di TLOU2 non ricordo manco una traccia e lo mettono come best OST![]()
No perchè la colonna sonora di TLOU2 le busca da quella del primo e davvero non ricordo una singola traccia.perchè c'hai la merda nelle orecchie
cuore
Io non ho giocato TLOU, ma confermo che la OST fa schifo.perchè c'hai la merda nelle orecchie
cuore
Probabile classifica finaleGAME of The Year Nominations
- The Last of Us Part II
- Animal Crossing New Horizon
- Doom Eternal
- Final Fantasy VII Remake
- Ghost of Tsushima
- Hades
passano in sordina, e spesso più che melodie sono note prolungate che accompagnano e rafforzano ciò che appare su schermo, ma in alcuni punti i feels sono gargantueschi.No perchè la colonna sonora di TLOU2 le busca da quella del primo e davvero non ricordo una singola traccia.
Io non ho giocato TLOU, ma confermo che la OST fa schifo.![]()
Tutte giuste imho, per quanto mi faccia schifo AC ritengo sia stato un fenomeno importante quest'anno e gli vada quantomeno riconosciuto questoGAME of The Year Nominations
- The Last of Us Part II
- Doom Eternal
- Ghost of Tsushima
- Hades
l'importante è che the last of us 2 non vince best narrative![]()
Almeno Alyx è saltato fuori quiBest Game Directions Nominations (SECONDO PREMIO PER PRESTIGIO)
- The Last of Us Part 2
- Ghost of Tsushima
- Hades
- Half-Life Alyx
Mi spiace solo non vedere Ori (magari al posto di GOT), ma forse mai come quest'anno direi che sono stati abbastanza equi. Hades è un po' l'indie dell'anno scorso (del quale mi sfugge il nome ma avete capito a che mi riferiscoGAME of The Year Nominations
- The Last of Us Part II
- Doom Eternal
- Ghost of Tsushima
- Hades