Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Nemmeno una nomination per Demon's? eppure rientrava come data d'uscita :azz:
Le Nominations sono state inviate ad inizio mese, con una possibilità di modificarle entro fine settimana scorsa mi pare. DeS stava troppo stretto a livello di tempistiche. Poteva rientrare (legittimamente), ma in quanti l'avranno finito nelle redazioni? Pochissimi

Sarebbe bello il prossimo anno con:

Cyberpunk
Horizon 2
Zelda
God of War

:asd:

Deve vincere FF7R.

P5R bello e tutto, ma è una versione di un gioco già uscito con qualche aggiunta, non può avere lo stesso peso di FF7R manco per sbaglio :asd:
Già infatti se lo meritava di più Xeno, almeno c'è uno "sbattimento" maggiore.

Le Nominations sono state inviate ad inizio mese, con una possibilità di modificarle entro fine settimana scorsa mi pare. DeS stava troppo stretto a livello di tempistiche. Poteva rientrare (legittimamente), ma in quanti l'avranno finito nelle redazioni? Pochissimi
Mi ricordo le discussioni su Cyberpunk che essendo rinviato non sarebbe più stato candidabile al goty quest'anno, ed usciva il 19, Demon's è uscito il 12 e non rientra? mi sembra abbiano lasciato fuori la nextgen apposta più che altro :hmm:

Mi ricordo le discussioni su Cyberpunk che essendo rinviato non sarebbe più stato candidabile al goty quest'anno, ed usciva il 19, Demon's è uscito il 12 e non rientra? mi sembra abbiano lasciato fuori la nextgen apposta più che altro :hmm:
No, rientra tranquillamente. L'ho anche scritto sopra. Miles Morales c'è per esempio. Ma lo han giocato 3 gatti Demon's, ecco perché non è fra le nomination.

Anche GoT(y) tra le nomination del GoTy.
Non succede, ma se succede...

Best Performance (va là mettiamo pure questa)
  • ASHLEY JOHNSON AS ELLIE (THE LAST OF US PART II)
  • LAURA BAILEY AS ABBY (THE LAST OF US PART II)
  • DAISUKE TSUJI AS JIN SAKAI (GHOST OF TSUSHIMA)
  • LOGAN CUNNINGHAM AS HADES (HADES)
  • NADJI JETER AS MILES MORALES (MARVEL'S SPIDER-MAN: MILES MORALES)

Se vince la povera Laura Bailey, si becca altre minacce di morte su twitter.

Madonna non vedo l'ora di vedere i fegati spappolati degli hater all'annuncio del goty. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

TLOU2 best narrative per distacco anni luce

No quello è uno degli outsiders dell'anno :sisi:

Cioè ragazzi:
The Last of Us Part 2
Ori "2"
Ghost of Tsushima
Half-Life Alyx
Crusader Kings 3
DOOM Eternal
Nioh 2
13 Sentinels
Xenoblade Chronicles DE (grande assente dalle nominations RPG)
Animal Crossing NH
Miles Morales
Demon's Souls
Astro
Hades
Final Fantasy VII Remake
Dreams
Yakuza Like a Dragon
Crash 4
Flight Simulator
Wasteland 3
Gears Tactics
Paper Mario TOK
E questo per citare solo i titoli "più grossi" ma ce ne sono tanti altri.

Cioè davvero... Al di là dei gusti (spero si riesca a fare un discorso generale) è un anno strepitoso... Poteva andare meglio senza Covid (N per esempio ne è stata molto danneggiata, varie third giapponesi sono slittate, etc), ma l'insieme fa impressione.
Nella tua lista manca proprio il più grosso

E, conoscendoti, l'avrai fatto apposta per baitarmi :sadfrog:

La colonna sonora di TLou 2 è una evoluzione di quella del primo ed è diluita in 30 ore di campagna, ci sta che non si ricordi, in quanto minimale e spesso solo abbozzata. Ma è davvero molto molto bella, altroché. YouTube è vostro amico

Comunque raga tanto la Ost è abbastanza scontata a FF7 e giustamente direi, quindi chi abbiano nominato e chi no non è che conti molto.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

La colonna sonora di TLou 2 è una evoluzione di quella del primo ed è diluita in 30 ore di campagna, ci sta che non si ricordi, in quanto minimale e spesso solo abbozzata. Ma è davvero molto molto bella, altroché. YouTube è vostro amico
Bella sì, ma non rimane impressa a differenza di quella di Ghost :sisi:

Comunque raga tanto la Ost è abbastanza scontata a FF7 e giustamente direi, quindi chi abbiano nominato e chi no non è che conti molto.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Eh boh giustamente fino a un certo punto, visto che è un ost ri-orchestrata di una di 25 anni fa. Bellona eh, but still.

Bella sì, ma non rimane impressa a differenza di quella di Ghost :sisi:

Questo perché nel gioco funge come m'ero accompagnamento, perché non vuoi che ci sia nulla che disturbi la recitazione, e il coinvolgimento, e quindi secondo me è messa in modo tale che neanche la percepisci. È semplicissima, molto delicata, ma è meravigliosa.
Se vuoi ti posto qualcosa qui dentro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro