Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Occhio ad Hades che sicuramente porterà a casa qualcosa. :sisi:

Comunque c'è da dire che quest'anno tutti meriterebbero di vincere qualcosa, tutti titoli con una production value altissima e dai meriti indiscutibili.

Questo perché nel gioco funge come m'ero accompagnamento, perché non vuoi che ci sia nulla che disturbi la recitazione, e il coinvolgimento, e quindi secondo me è messa in modo tale che neanche la percepisci. È semplicissima, molto delicata, ma è meravigliosa.
Se vuoi ti posto qualcosa qui dentro :sisi:
Ma non lo sto negando e sono d'accordissimo, però per me la colonna sonora per essere meritevole deve rimanere impressa. Se ti dico Il Signore degli Anelli pensi subitoa 3/4 melodie, se dico Harry Potter idem, se dico God of War 2018 hai il main theme che ti inonda il cervello, se dico TLOU 1 pensi subito al main theme, a The Path, a All Gone. Questo, almeno per me, non accade con TLOU2. Paradossalmente penso più a Take on Me e Future Days che alla OST in sé (che ripeto, è bellissima, eseguita in maniera magistrale, ma non iconica).

Spero si abbia la decenza di dar qualcosa a tutti XD
:sowhat:
Ma non lo sto negando e sono d'accordissimo, però per me la colonna sonora per essere meritevole deve rimanere impressa. Se ti dico Il Signore degli Anelli pensi subitoa 3/4 melodie, se dico Harry Potter idem, se dico God of War 2018 hai il main theme che ti inonda il cervello, se dico TLOU 1 pensi subito al main theme, a The Path, a All Gone. Questo, almeno per me, non accade con TLOU2. Paradossalmente penso più a Take on Me e Future Days che alla OST in sé (che ripeto, è bellissima, eseguita in maniera magistrale, ma non iconica).
Perché quelle che hai nominato di TLOU1 le hai apprezzate in momenti praticamente dedicati a loro. Stessa cosa per Take on me e future days. Qui invece, secondo me manca quest'aspetto :hmm: (salvo per Beyond desolation)
Santaolalla è un coglione dai :asd: La OST è una delle cose meno riuscite di The last of us che è comunque un capolavoro
zaza50 hater pollo fifo che non ha il coraggio di metterci la faccia :uhmsisi:

:sowhat:

Perché quelle che hai nominato di TLOU1 le hai apprezzate in momenti praticamente dedicati a loro. Stessa cosa per Take on me e future days. Qui invece, secondo me manca quest'aspetto :hmm: (salvo per Beyond desolation)
Può essere, ma il saper cogliere il momento è una parte fondamentale. Inoltre Beyond Desolation non mi ha dato tanto come mi hanno dato The Path (A new Beginning) o Left Behind. Non lo so, non la reputo al loro livello, è più forte di me :asd: E io ho TLOU2 l'ho amato alla follia eh, ma niente, la OST non mi è rimasta. Vediamo se con la seconda run su PS5 cambierò idea :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro