Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Halo no (confermato)Che dici? La grazia di vederne almeno uno di questi ce la danno?![]()
RE8 è Silent Hilldov'è silent hill
Be' sono i most anticipated del 2021Ma allora se halo è già confermati non esserci che l'hanno messo a fare?![]()
In effetti..Be' sono i most anticipated del 2021Realisticamente 1 su 6 di quei giochi ci sarà allo show, ma sono al momento i most wanted 2021.
Il 9 ho un intervento, spero comunque di rimettermi per vederlo!Ci tengo a sottolineare che lui può farlo perché è un Mod, ma mi ricorderò di tutti gli utenti che mi lasceranno qua solo a guardare lo show fino alle 4 del mattino![]()
Halo e RE8.Wow, e quanti di questi sono andati oltre il teaser?![]()
In realtà è al contrario, è uno dei rumors più confermati e credibili in assolutoMa il rumor di MGS dei Bluepoint annunciato ai VGA è palesissima fuffa, dai. Come fate a credere a sta roba?![]()
In realtà è al contrario, è uno dei rumors più confermati e credibili in assoluto![]()
Al momento ci sono solo le trollate di Bluepoint stessa che ha fatto diversi tweet a riguardo + Easter egg in Demon's. Oltre ai rumor di sedicenti insider che però non sono così credibili.Posso vedere queste conferme se non ti annoia cercarmele?
Credo che anche quella lista sia fatta dalle varie testate, quindi penso abbiano semplicemente scelto i loro più attesi e che considerano possibili per il 2021.Ma di tutti sti giochi non si sa nulla se non un generico 2021, e il vero gioco e unico che ha mostrato un gameplay oltre al trailer che rivedo ogni giorno/due è Final Fantasy Xvi. Con final fantasy vii remake nei goty potevano metterlo come gioco più atteso!
ma sul fatto che esca nel 2021 anche io ne dubito, propendo per uno primo trimestre 2022 anche se il 2022 è l'anno di KH. La cosa è che Horizon per quanto bello era un trialer in cg, gow era una scritta, halo BHO continuano a cambiare director chissà se esce l'anno prossimo. Restano Elden ring che è praticamente certo che esca nel 2021 e zelda come dici te ha appunto l'anniversario. Cioè sembrava un prodotto più sul pezzo FF XVI che tutti quanti sopratutto di HALO che è l'unico con gameplay con cui paragonarlo. Comunque comprendo ciò che hai scritto e soprattutto le testate sono americane, qelle che hano affossato TLoU part II, non mi dovrei stupireCredo che anche quella lista sia fatta dalle varie testate, quindi penso abbiano semplicemente scelto i loro più attesi e che considerano possibili per il 2021.
Resident Evil VIllage è confermato 2021
Halo è tecnicamente confermato 2021
Horizon è tecnicamente confermato 2021
God of War è tecnicamente confermato 2021 (seppur ci credano in 3 persone)
Restano dubbi su ER e Zelda, ma:
Elden Ring è probabile sia fine 2021.
Di Zelda invece c'è l'anniversario, quindi l'uscita è plausibile.
Su FF invece c'è il solito scetticismo su un'uscita ravvicinataPer quanto onestamente dubiterei anche io che possa uscire nel 2021.
Halo e Re sicuro, forse anche zelda, 1% di probabilità per EldenChe dici? La grazia di vederne almeno uno di questi ce la danno?![]()