Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ah, no sorry sono scemo io, ho letto TPP, ma avevo in testa Death Stranding. :facepalm:
Scusate, sto lavorando al freddo e mi va in tilt la testa.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci a Phantom Pain lì il problema non è la trama, il problema grave è stata la narrazione (oltre al fatto che il gioco era ed è INCOMPLETO :asd: ). La trama, nella sua essenza, era densa e sorprendente come sempre solo lui sa fare e il modo come ha ricollegato il finale di TPP al primo Metal Gear è una delle sue classiche genialate.....pensare di ridare vita a 2 titoli così importanti senza avere in mente tutto il suo intero background sulla saga e senza il suo tocco d'autore è abbastanza azzardato.
Io spero ancora che un giorno qualcuno riprenda mgsv, e ne faccia un remake a livello di trama, rimaneggiando ed espandendo dove serve

Chico adulto tagliato, Skull Face ridotto a comparsa, Frank Jaeger assente ( gravissimo visto che sono i suoi anni più importanti ), il capitolo finale segato e tanto altro
Mi riferivo comunque anche a Death Stranding, trama ok carina, ma manco lontanamente una trama degna del miglior Kojima
E non ho tollerato la SPOILER FINALE MGSV
rivelazione finale sul protagonista, scoprire di aver controllato per tutto il gioco un avatar senza un cazzo di background
mi ha traumatizzato per sempre, dopo anni ed anni di attesa
Rimane uno dei migliori giochi di sempre lato gameplay, è incredibile tutt'oggi, ma se ripenso alla trama piango

Quello si è fermato a Snake Eater
No, non mi è piaciuta neppure la trama di mgs4, mi ha parecchio infastidito anzi :asd:

No vi prego le fanfiction fatte da terzi non le voglio vedere manco nei miei incubi...
Come se terzi facessero il sequel di opere famose... Sai che bello il sequel amatoriale di LotR? O il Padrino 4? O SW7? (ah già quest'ultimo l'hanno fatto davvero, ouch)
Inorridisco al solo pensiero :dsax: Sarebbero solo fanfiction, e nulla più..

Tutti sti discorsi mi fanno sentire un completo estraneo a pensare che non ho mai giocato nessun MGS pre-V :asd:

Prima o poi spero di riuscire a recuperare tutto per unirmi a queste discussioni

Tutti sti discorsi mi fanno sentire un completo estraneo a pensare che non ho mai giocato nessun MGS pre-V :asd:

Prima o poi spero di riuscire a recuperare tutto per unirmi a queste discussioni
get out GIF

:sadfrog:

Se hai una PS3 puoi sempre recuperare :sadfrog:

Densa? 2 cutscenes ogni morte di Papa?
Le hai ascoltate le AUDIOCASSETTE? La trama di TPP sta tutta lì :asd: nelle cutscenes che vedi ci sarà un 30% al massimo. :asd::asd:
Se non avete ascoltato con attenzione tutte le audiocassette allora non avete idea della reale portata della trama e di quello che ci siamo persi se soltanto alcune di quelle audiocassette fossero state delle cutscenes. :bruniii:
Come ho detto e dirò sempre il problema principale di TPP, a parte il suo essere incompleto, è la sua orrida narrazione. La trama è una delle migliori della Metal Gear saga, anzi forse la più "metalgeariana" dopo quella di SOL.

Stiamo andando però troppo OT.
Collegare TPP con Metal Gear? Ma anche no. :asd:

Mi sa che ti sei perso un bel pò di passaggi :mwaha::mwaha:

Sì dai torniamo ai TGA, che MGS è fin troppo OT qua dentro :asd:

Le hai ascoltate le AUDIOCASSETTE? La trama di TPP sta tutta lì :asd: nelle cutscenes che vedi ci sarà un 30% al massimo. :asd::asd:
Se non avete ascoltato con attenzione tutte le audiocassette allora non avete idea della reale portata della trama e di quello che ci siamo persi se soltanto alcune di quelle audiocassette fossero state delle cutscenes. :bruniii:
Come ho detto e dirò sempre il problema principale di TPP, a parte il suo essere incompleto, è la sua orrida narrazione. La trama è una delle migliori della Metal Gear saga, anzi forse la più "metalgeariana" dopo quella di SOL.

Stiamo andando però troppo OT.

Mi sa che ti sei perso un bel pò di passaggi :mwaha::mwaha:
No leggi sopra, ho fatto confusione, colpa del freddo. :rickds:

Approfitta del periodo di semi quarantena ora, e recuperala, una 30ina /40ina di ore, e la tua vita da videogiocatore cambierà per sempre

Approfitta del periodo di semi quarantena ora, e recuperala, una 30ina /40ina di ore, e la tua vita da videogiocatore cambierà per sempre
Però giocarsi tutte le 30/40 ore una appresso all'altra purtroppo per lui non sarà mai come aver vissuto l'intera saga nel corso del tempo.

Giocarsi Guns of the Patriots nel 2008 quando hai 20 anni, dopo che avevi giocato per la prima volta Metal Gear Solid 1 quando ne avevi 9/10, sono esperienze che ti capitano una sola volta nella vita. :bruniii: :bruniii:

Però giocarsi tutte le 30/40 ore una appresso all'altra purtroppo per lui non sarà mai come aver vissuto l'intera saga nel corso del tempo.

Giocarsi Guns of the Patriots nel 2008 quando hai 20 anni, dopo che avevi giocato per la prima volta Metal Gear Solid 1 quando ne avevi 9/10, sono esperienze che ti capitano una sola volta nella vita. :bruniii: :bruniii:
Vangelo.

Però non è mai tardi per espiare i propri peccati :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro