FlareZero
Supporter
Tutti sti discorsi mi fanno sentire un completo estraneo a pensare che non ho mai giocato nessun MGS pre-V
Prima o poi spero di riuscire a recuperare tutto per unirmi a queste discussioni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti sti discorsi mi fanno sentire un completo estraneo a pensare che non ho mai giocato nessun MGS pre-V
Prima o poi spero di riuscire a recuperare tutto per unirmi a queste discussioni
Non è il solo
Non è il soloanzi, dirò di più. MGSV l'ho giocato solo perché passato sul plus e pure droppato
![]()
Ma come si fa, siete delle bestieIo ho giocato solo il 2 su Ps2 e il 4 su ps3 non capendo quasi na beata m****a della trama![]()
Pero' Metal gear online mi piaceva molto![]()
Prima o poi recupererò, devo solo trovare la vogliaMa come si fa, siete delle bestie
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Tranquillo il 2 all'epoca lo hanno capito in pochi.Io ho giocato solo il 2 su Ps2 e il 4 su ps3 non capendo quasi na beata m****a della trama
Pero' Metal gear online mi piaceva molto![]()
Ma guarda, forse in Giappone ma nel resto del mondo penso proprio di no. Detto questo penso sia altamente improbabile che Microsoft faccia due acquisizioni di questa portata a distanza di nemmeno sei mesi l'una dall'altra. Va bene che sono l'azienda più grande del mondo ma c'è un limite a tuttoIntanto Greenberg posta di nuovo un porcospino su Instagram. Che megaton se ai VGA Microsoft annuncia Sega acquisita. Sarebbe una mazzata storica per Playstation, a livelli inimmaginabili.
Ma guarda, forse in Giappone ma nel resto del mondo penso proprio di no. Detto questo penso sia altamente improbabile che Microsoft faccia due acquisizioni di questa portata a distanza di nemmeno sei mesi l'una dall'altra. Va bene che sono l'azienda più grande del mondo ma c'è un limite a tutto![]()
Ok ban immediato!Il miglior metal gear è Rising. Change my mind
Per quanto Revengeance fosse un gioco un poco più che discreto, Raiden l'ho trovato molto più spettacolare li.Se devo essere onesto io ho preferito lo spin off su raiden rispetto all'ameba che era nel 4![]()
Per quanto Revengeance fosse un gioco un poco più che discreto, Raiden l'ho trovato molto più spettacolare li.
Discreto nel senso che oltre al gameplay e alle ost non c'era altro![]()
Rising era uno dei migliori action su ps3, altro che discreto![]()