Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Tutti sti discorsi mi fanno sentire un completo estraneo a pensare che non ho mai giocato nessun MGS pre-V :asd:

Prima o poi spero di riuscire a recuperare tutto per unirmi a queste discussioni
tenor.gif

Io ho giocato solo il 2 su Ps2 e il 4 su ps3 non capendo quasi na beata m****a della trama :rickds:
Pero' Metal gear online mi piaceva molto :asd:

Non è il solo :asd: anzi, dirò di più. MGSV l'ho giocato solo perché passato sul plus e pure droppato :asd:
Io ho giocato solo il 2 su Ps2 e il 4 su ps3 non capendo quasi na beata m****a della trama :rickds:
Pero' Metal gear online mi piaceva molto :asd:
Ma come si fa, siete delle bestie :bruniii:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma come si fa, siete delle bestie :bruniii:

Prima o poi recupererò, devo solo trovare la voglia :sisi: un po' come con one piece, ho sempre rimandato poi un'estate mi è preso e mi sono visto 600 episodi :rickds:

Se devo essere onesto io ho preferito lo spin off su raiden rispetto all'ameba che era nel 4:azz:

Intanto Greenberg posta di nuovo un porcospino su Instagram. Che megaton se ai VGA Microsoft annuncia Sega acquisita. Sarebbe una mazzata storica per Playstation, a livelli inimmaginabili.

Intanto Greenberg posta di nuovo un porcospino su Instagram. Che megaton se ai VGA Microsoft annuncia Sega acquisita. Sarebbe una mazzata storica per Playstation, a livelli inimmaginabili.
Ma guarda, forse in Giappone ma nel resto del mondo penso proprio di no. Detto questo penso sia altamente improbabile che Microsoft faccia due acquisizioni di questa portata a distanza di nemmeno sei mesi l'una dall'altra. Va bene che sono l'azienda più grande del mondo ma c'è un limite a tutto :asd:

Ma guarda, forse in Giappone ma nel resto del mondo penso proprio di no. Detto questo penso sia altamente improbabile che Microsoft faccia due acquisizioni di questa portata a distanza di nemmeno sei mesi l'una dall'altra. Va bene che sono l'azienda più grande del mondo ma c'è un limite a tutto :asd:

Persona ha fatto 4 milioni, di cui "solo" 800k in Giappone. E poi io non parlavo di "mazzata" economica, ma di riscontro line up. Rinunciare a tutta la roba Sega e Atlus (oltre già a quella Bethesda, probabilmente) per Sony segnerebbe una bruttissima tappa della storia di Playstation.

Eh sì. Da domani inizia a teasare :asd: Vediamo se salta fuori qualcosa di interessante :asd: (Suuuuure)

Se devo essere onesto io ho preferito lo spin off su raiden rispetto all'ameba che era nel 4:azz:
Per quanto Revengeance fosse un gioco un poco più che discreto, Raiden l'ho trovato molto più spettacolare li.
Comunque dalla sera del 10 sarò dei vostri, ho preso un giorno di ferie. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro