Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Io non voglio crearmi troppe illusioni ma mi accontenterei del remake di MGS, un reboot di Silent Hill curato da Hideo Kojima, annuncio del multiplayer di The Last of Us II, patch per PS5 e DLC. Data d'uscita di Ratchet&Clank e trailer di Hogwarts Legacy (chi ricorda il mio nickname originario qui sul forum?).
Spero intendi che ti accontenteresti per il resto della gen :rickds:

Ma perché non aggiungere pure uncharted 5, nuovo Wipeout, data x gt, nuova ip AAA di sony, video gameplay di gow 2, e direi pure visto che ci siamo abbassamento del prezzo di ps5 ?

Mi hai fatto dimenticare di God of War 2 (praticamente uno dei seguiti che più attendo in assoluto) e ovviamente una revisione di PS5, versione Slim :unsisi:
Spero intendi che ti accontenteresti per il resto della gen :rickds:

Beh, sarebbero annunci che poi verrebbero spalmati nel corso del 2021, massimo 2022 (voglio essere buono) :sisi:

Anche io me la sparo, tanto non avrò niente da fare il giorno dopo

Giornata Full CP2077 e poi TGA. Così bilancierò la noia/delusione che deriverà dalla live con una giornata intera di goduria a giocare :sard:

Tga li seguo aspetto Silent Hill e Elden Ring poi spengo

:trollface:

Quanti ricordi!

Io penso di seguirli in diretta, credo fortemente in un qualche annuncio legato a Silent Hill (reboot, remake, sequel, gioco a episodi, gioco di calcio, mi accontenterei di tutto!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro