Ormai e un anno e passa di silenzio?Veramente, non se ne può più
Dal trailer in cgi dell'E3 Microsoft
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai e un anno e passa di silenzio?Veramente, non se ne può più
Abbiamo una UP dedicata: https://forum.spaziogames.it/thread...sponibile-spaziogames-10-metacritic-94.14708/Ho appena finito l'inizio controverso di TLOU 2 e devo dire che siano state fra le scene peggio scritte che abbia mai visto, roba che sembra scritta dagli sceneggiatori degli Occhi del cuore.
In compenso il gameplay è talmente migliorato rispetto al primo da avermi lasciato a bocca aperta. Per ora un rapporto d’amore ed odio addirittura più intenso che per FFVII: Remake
Silent Hill mi sa che era una bufala, a questo punto. MGS boh, mi sembra presto per annunciare un altro gioco dei BP.Nuovo Silent Hill ? Metal Gear Solid Remake?
#IOCICREDO![]()
Perché vuoi farti del male?Nuovo Silent Hill ? Metal Gear Solid Remake?
#IOCICREDO![]()
Almeno ER esiste (in qualche vaga forma)Non so se sia peggio sperare in MGS/SH oppure in un gameplay trailer di Elden Ring![]()
Silent Hill mi sa che era una bufala, a questo punto. MGS boh, mi sembra presto per annunciare un altro gioco dei BP.
Perché vuoi farti del male?![]()
Di MGS anche una remaster mi andrebbe bene, se non ricordo male avevano lavorato al rifacimento della HD CollectionNuovo Silent Hill ? Metal Gear Solid Remake?
#IOCICREDO![]()
Festeggiano l'uscita di CP
Io ci spero tantissimo per ER, sto solo facendo finta che non esista per non rimanerci maleTu dici ?![]()
Nuovi contenuti ai TGA ?