Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | Los Angeles - Londra - Tokyo | And The winner is...

Hype

Quale sarà il GOTY 2020 ?

• Animal Crossing: New Horizons (Nintendo)

Voti: 2 4.9%
  • DOOM Eternal (id Software/Bethesda)

Voti: 1 2.4%
  • Final Fantasy VII Remake (Square Enix)

Voti: 5 12.2%
  • Ghost of Tsushima (Sucker Punch/SIE)

• Hades (Supergiant Games)

• The Last of Us Part II (Naughty Dog/SIE)

Voti: 31 75.6%

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Ho appena finito l'inizio controverso di TLOU 2 e devo dire che siano state fra le scene peggio scritte che abbia mai visto, roba che sembra scritta dagli sceneggiatori degli Occhi del cuore.
In compenso il gameplay è talmente migliorato rispetto al primo da avermi lasciato a bocca aperta. Per ora un rapporto d’amore ed odio addirittura più intenso che per FFVII: Remake

Ho appena finito l'inizio controverso di TLOU 2 e devo dire che siano state fra le scene peggio scritte che abbia mai visto, roba che sembra scritta dagli sceneggiatori degli Occhi del cuore.
In compenso il gameplay è talmente migliorato rispetto al primo da avermi lasciato a bocca aperta. Per ora un rapporto d’amore ed odio addirittura più intenso che per FFVII: Remake
Abbiamo una UP dedicata: https://forum.spaziogames.it/thread...sponibile-spaziogames-10-metacritic-94.14708/

Io spero in un teaser/gameplay di GOW2 e un annuncio da parte di MS (The Initiative). Non saprei se sperare anche in Bayonetta, ma da Nintendo qualcosa sì (magari un nuovo trailer di Zelda?). Solo che col Covid sui giapponesi è molto improbabile aspettarsi robe clamorose :asd:

di "sogni nel cassetto" ne ho da elder ring, zelda botw2, bayonetta 3.... se poi mi cominciate a rumoreggiare di mgs, silent hill etc il rischio di rimanerci scottato è altissimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro