Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | Los Angeles - Londra - Tokyo | And The winner is...

Hype

Quale sarà il GOTY 2020 ?

• Animal Crossing: New Horizons (Nintendo)

Voti: 2 4.9%
  • DOOM Eternal (id Software/Bethesda)

Voti: 1 2.4%
  • Final Fantasy VII Remake (Square Enix)

Voti: 5 12.2%
  • Ghost of Tsushima (Sucker Punch/SIE)

• Hades (Supergiant Games)

• The Last of Us Part II (Naughty Dog/SIE)

Voti: 31 75.6%

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Io spero in ER, anzi, sono quasi sicuro della sua presenza.

Il sogno è e rimane sto benedetto e rumoreggiato Silent Hill, che sia di Sony o di pico pallo poco importa, che lo annuncino.

Il remake di MGS mi sembra una bufala, ma sono un instancabile sognatore, quindi....

E mi piacerebbe rivedere Kojima, anche solo come comparsa :sadfrog:

Elden Ring spero di vederlo, è un bel po' che stanno in silenzio

Poi Silent Hill e MGS Remske

#RETURNTOSHADOWMOSES

Io spero in ER, anzi, sono quasi sicuro della sua presenza.

Il sogno è e rimane sto benedetto e rumoreggiato Silent Hill, che sia di Sony o di pico pallo poco importa, che lo annuncino.

Il remake di MGS mi sembra una bufala, ma sono un instancabile sognatore, quindi....

E mi piacerebbe rivedere Kojima, anche solo come comparsa :sadfrog:
Io credo più al remake di MGS che a SH :asd:

Mi bastano Elden Ring, un trailer + finestra d'uscita per Bayonetta 3, trailer + data per Ratchet & Clank. Non mi sembra di volare troppo con la fantasia, ci possono stare tutti e tre dai :sisi:

Ovviamente a cagate come Silent Hill o il remake di MGS non do proprio corda, fan fiction inventate di sana pianta

Io credo più al remake di MGS che a SH :asd:
Basta che esca uno dei 2 :bruniii:

Il problema e’ che il remake di MGS viene accostato ai BP che sono stati impegnati su Demon’s fino a qualche settimana fa, quindi escluderei (prendendo per buono il rumor) un annuncio a breve (anche se il rumor parla di 3 anni di sviluppo sul groppone).

SH invece viene accostato ai Japan e questi non annunciano un gioco da anni e non si sono ancora esposti su Ps5.

#IOCICREDO

Basta che esca uno dei 2 :bruniii:

Il problema e’ che il remake di MGS viene accostato ai BP che sono stati impegnati su Demon’s fino a qualche settimana fa, quindi escluderei (prendendo per buono il rumor) un annuncio a breve (anche se il rumor parla di 3 anni di sviluppo sul groppone).

SH invece viene accostato ai Japan e questi non annunciano un gioco da anni e non si sono ancora esposti su Ps5.

#IOCICREDO
La tua firma si addice così bene a questa vana e masochistica speranza che continui a rinnovarti :dsax:

Prima o poi arriverà un cazz di remake di MGS1, solo che è una sfida durissima.

Un remake di SH1 sarebbe già più semplice... ma a questo punto vorrei SH2 :icebad:

Film MGS
Film di Unchy
Film di DS
Trailer di TLOU da HBO

I TGA potrebbero diventare davvero gli Oscar dei vg :asd:

Dovrebbero fare lutto nazionale di 3 giorni per queste notizie :bruniii:
Continuerai imperterrito a sperare? :tè:
Film MGS
Film di Unchy
Film di DS
Trailer di TLOU da HBO

I TGA potrebbero diventare davvero gli Oscar dei vg :asd:
Sì però ci facessero vedere pure i vg :dsax: sono in carenza di reveal che mi facciano venire un po' di fibrillazione,.

il film di metroid :asd: la larson ha sempre detto che gli piacerebbe interpretare samus

comunque speriamo che davvero la larson sia legata a un qualcosa su metroid e non ad animal crossing.... anche se non vuol dire nulla e magari passava di li :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro