Hype The Game Awards 2020 | Smash Hype! | Concluso

Hype

CHI SARA' IL NUOVO PERSONAGGIO?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,133

Eccolo il consueto evento che chiude l'anno, dite che vedremo finalmente Bayo 3? Metroid 4?

P.S. anche se a me fa cagare tifo per Animal Crossing Goty,
quello che ha (e che sta) significando per le persone nella pandemia,
i talk show con ospiti reali e tutto quello che ci ho visto fare per unire le persone in questo periodo...

Go AC!

Ultima modifica da un moderatore:
Fottuto tossico.

Infatti ho detto che faccio il tifo per i motivi che ho elencato, non che lo vincerà :saske:
Questo è lo spirito :geddoe:
Anche io non tifo per "lui"... Onestamente quest'anno non ho nessuno in particolare da tifare. :asd:

Se non mi mettono tra le nomination di miglior OST Paper Mario o Xenoblade sono da prendere a microfonate in faccia :sisi:

Per il resto non so cosa aspettarmi come annunci Nintendo... trovo sia troppo vicino ad Hyrule Warriors per mostare BotW2, Bayo3 la vedo probabile invece, così come magari un titolo nuovo in uscita nel primo trimestre, tipo il Metroid 2D che tanto gufiamo da anni qui dentro e i cui tempi sono maturi :sisi:

Questo è lo spirito :geddoe:
Anche io non tifo per "lui"... Onestamente quest'anno non ho nessuno in particolare da tifare. :asd:
Perchè ancora non hai giocato ad uno dei titoli con il migliore gameplay e game design degli ultimi anni :nev:

Che poi a me frega solo dei reveal :asd:
Idem. Cioè alla fine si seguono per quello. Poi i premi sono solo un gioco alla fine :asd:
Perchè ancora non hai giocato ad uno dei titoli con il migliore gameplay e game design degli ultimi anni :nev:
No grazie.
Se non mi mettono tra le nomination di miglior OST Paper Mario o Xenoblade sono da prendere a microfonate in faccia :sisi:

Per il resto non so cosa aspettarmi come annunci Nintendo... trovo sia troppo vicino ad Hyrule Warriors per mostare BotW2, Bayo3 la vedo probabile invece, così come magari un titolo nuovo in uscita nel primo trimestre, tipo il Metroid 2D che tanto gufiamo da anni qui dentro e i cui tempi sono maturi :sisi:
Sarebbe pure appropriato, lo hanno annunciato lì Bayo. :asd:

Zelda anche secondo me lo mostrano "in house" a Gennaio.

Basta che tolgono gli inframezzi cringe con i pupi di Fortnite e magari lo show diventa anche godibile :asd:

Bisogna anche vedere se viene nominato ac. Non sarebbe una novità per me :asd:

L'anno scorso abbiamo avuto (lato N) Smm2, luigi, fire emblem, astral chain, link's awakening e il goty l'hanno visto da lontanissimo :dsax:

Se AC lo mettono lo fanno solo per il fenomeno che ne è scaturito, ormai i goty più meno questi sono, lo specchio di quello che il pubblico si aspetta come tali.

Secondo me AC lo metteranno tra i Goty, ma non lo vincerà, forse lo farà come miglior gioco Nintendo o quello "Per Famiglie", curioso di vedere quello Fan Favourite invece, l'anno scorso lo vinse FE3H, quest'anno spero che Xeno riceva un premio e forse potrebbe ambire a questo

il goty è the last of us 2 easy.
Però credo che AC se la meriti la nomination, visto il ruolo che ha ricoperto quest'anno.

Se c'è qualcosa di Metroid sarà il 2D visto che dovrebbe essere il più vicino al rilascio, ma potrebbe anche andare con Bayo

Poi dipende sempre se N tiene ancora il freno a mano

Oh ma quindi hype?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro