Hype The Game Awards 2020 | Smash Hype! | Concluso

Hype

CHI SARA' IL NUOVO PERSONAGGIO?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma fa tristezza vedere roba come Paper Mario relegata "solo" a quella categoria
Questo è un altro discorso... sicuramente è una mancanza nella categoria best soundtrack ma tant'è, i TGA son sempre stati così.

Vedere scorso anno: Fire Emblem vincitore della categoria GOTY votata solo dagli utenti e manco nominato in qualche categoria :asd:

Questo è un altro discorso... sicuramente è una mancanza nella categoria best soundtrack ma tant'è, i TGA son sempre stati così.

Vedere scorso anno: Fire Emblem vincitore della categoria GOTY votata solo dagli utenti e manco nominato in qualche categoria :asd:
Spero che almeno Xeno ce la faccia li... ma dubito :sadfrog:

Sì ma fa tristezza vedere roba come Paper Mario relegata "solo" a quella categoria
Ecco io questo intendevo. Non l'esistenza di quella categoria ma il fatto che certi giochi vengono relegati a quella categoria e basta senza un nomina nei rispettivi generi e/o valori artistici, ost ecc. :asd:
Ma questo vale per molti altri giochi di altre sh: Nier automata, ori 2, divinity, disco elysium, dmc 5...

speriamo che il goty non lo vinca quella commediola di the last of us parte 2 che l'unica cosa decente che ha sono i meme che hanno fatto gli utenti

mah invece secondo me non c'è alcun dubbio che lo vinca quel titolo.
Che non vuol dire che sia necessariamente giusto ma bene o male possiamo avere un'idea di come funzionino le grosse premiazioni.

Mamma mia che ribrezzo vedere AC candidato al goty.
Nel bene o nel male è comunque un titolo importante, come "fenomeno" sicuramente dovrebbe pure vincerlo il goty, poi che altri nominati siano "giochi" migliori non ci piove, però non è così sbagliato imho

non hanno messo xenoblade? allora è na pagliacciata

letti ora i candidati come best rpg

confermo la pagliacciata

Ultima modifica:
Ma Xeno e' una remastered, francamente mi sembra anche giusto non nominarlo.

Comunque (per quel che vale poi) nominations che rispecchiano la pochezza di quest'anno in termini di uscite, in pratica c'e' solo Animal Crossing che poi e' stato nominato solo per par condicio ma ha zero possibilita' di vincere. Non mi stupirei viste le poche nominations se N non portasse nulla e continuasse con la sua infallibile tattica dello starsene zitta zitta.

mah effettivamente potrebbe essere una "scusa" buona anche se c'è cmq ff7

ma xeno2 l'avevano candidato ai tempi?

che poi visto che c'è cmq una ri-edizione come p5 royal potevano cmq metterla...cioè mi metti westland 3 e yakuza...ma stiamo giocando o cosa?

Ultima modifica:
Vabbè il risultato è parzialmente scontato. I vari premi se li divideranno The Last of Us e Hades, giusto perché vorranno fare gli hipsterini con un gioco "di nicchia".

Nintendo secondo me manco vince best family game, che andrà a Fall Guys.

ho come l'impressione che se si esclude mario e zelda gli altri giochi che escono su console nintendo sono leggermente ignorati (ma giusto un tantino)

Vabbè il risultato è parzialmente scontato. I vari premi se li divideranno The Last of Us e Hades, giusto perché vorranno fare gli hipsterini con un gioco "di nicchia".

Nintendo secondo me manco vince best family game, che andrà a Fall Guys.
Secondo me Fall Guy non vincerà chissà quanti premi... la sua popolarità è scesa tantissimo...
Secondo me lo vincerà tranquillamente Animal Crossing, anche se spero in Paper Mario
ho come l'impressione che se si esclude mario e zelda gli altri giochi che escono su console nintendo sono leggermente ignorati (ma giusto un tantino)
Verissimo :facepalm:
Per dire l'anno scorso Fire Emblem non era in nessuna categoria, fortunatamente vinse come fan favourite :asd: Spero che almeno Xeno possa vincerlo

Vabbeh come ogni anno stendiamo un velo pietoso riguardo gli standard di selezione dei titoli, alla fine per quanto Geoff si sforzi di dare all'evento un'immagine istituzionale sarà sempre un divertissement parecchio limitato che non parla alla totalità dei giocatori ma a una certa "maggioranza".
Non ho giocato AC (non ancora almeno) ma sarebbe simpatico vincesse, anche se suo malgrado ha avuto un grande impatto culturale, è sicuramente il fenomeno gaming dell'anno.

Poi però vedi P5R e ti vengono dei dubbi :asd:

Nessun Xeno è mai stato candiato, spesso per problemi, spesso i titoli uscivano dopo le nomination e pure Torna zero nomine
Almeno e' di questa gen :asd:

Comunque scelte abbastanza scandalose per quella categoria, ma francamente non mi sorprende.

insomma...p5 è un gioco nato su ps3

cmq a parte le scandalose nomine lato rpg non avevo visto ac candidato a goty

se vince lui ridiamo xD

Più che altro mi chiedo cosa porteranno al Games Award, perche ok il più probabile è Botw2, ma bisognerebbe anche riflettere sul ritorno di Bayo 3 o lo stesso Metroid 2D

Alla fine Botw2 è fortissimo anche senza, mentre invece può aiutare gli altri 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro