Hype The Game Awards 2020 | Smash Hype! | Concluso

Hype

CHI SARA' IL NUOVO PERSONAGGIO?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma è prevista l'opzione "non mostrano nulla"?
La preferirei, ormai sono nel team disfattismo, mi sono disintossicato dall'hype e coltivo l'orto :sisi:

Dai Geoff salvaci tu da sto anno deprimente.

Per quanto muoia dalla voglia di vedere i "soliti dispersi" Bayo e Metroid, c'e' bisogno anche di annunci first party nuovi e di rilievo. Niente free-to-play/porting di roba vecchia/giochi third con skin di Mario e Zelda / spin off sviluppati con quattro lire ecc ecc ma progetti di un certo calibro alla Luigi's Mansion e Splatoon.

Sta console non puo' continuare a campare solo di rendita e retrogaming.

cacciate mua4 maledetti xD
Secondo me AC lo metteranno tra i Goty, ma non lo vincerà, forse lo farà come miglior gioco Nintendo o quello "Per Famiglie", curioso di vedere quello Fan Favourite invece, l'anno scorso lo vinse FE3H, quest'anno spero che Xeno riceva un premio e forse potrebbe ambire a questo
se xeno1 nn vince come migliore rpg devono andarsi a nascondere...ma considerando che un anno il miglior rpg è stato monster hunter non mi soprenderei di nulla

Qualche chance per Zelda secondo voi, visto che è già uscito HW?

sarà la solita inutile e lagnosa fiera della pubblicità e dei giochi votati a cazzo :bip:

smentiscimi kami smentiscimi :dsax:

Per me bassissime :dsax:
non dire così che mi dispero considerando che ci azzecchi spesso :asd:

da un lato la vicinanza di HW AOC sicuramente non è una buona notizia però per il 10 dicembre saranno passati 20 giorni dall'uscita del musou e magari parlare di Botw 2 può fare da ulteriore volano anche per quest'ultimo... cerco di attaccarmi ad una speranza :asd: diciamo che il precedente del 2016 in cui Botw fu oggetto di un trailer esclusivo tiene la fiammella accesa

non dire così che mi dispero considerando che ci azzecchi spesso :asd:

da un lato la vicinanza di HW AOC sicuramente non è una buona notizia però per il 10 dicembre saranno passati 20 giorni dall'uscita del musou e magari parlare di Botw 2 può fare da ulteriore volano anche per quest'ultimo... cerco di attaccarmi ad una speranza :asd: diciamo che il precedente del 2016 in cui Botw fu oggweto di un trailer esclusivo tiene la fiammella accesa
Il primo BotW in fondo ha avuto ben 3 presenze ai TGA, non solo il 2016 ma anche nel 2014 (con il primo gameplay) e 2017 (con il DLC).
Il mio dubbio in BotW2 sta sia per la vicinanza ad HWAoC, ma anche perchè ultimamente Nintendo paia continuare con le sue strategie ad annunci a breve rilascio...

Secondo me è più facile lo rivelino con un direct celebrativo dell'anniversario stile quello di Mario... anche se c'è da dire che a Febbraio (anniversario della serie), siamo ancora nel periodo di festeggiamento di quello di Mario (che va fino a fine marzo)

Per me mostrano Metroid Prime 4 + Prime Trilogy a gennaio e annunceranno a gennaio l'episodio 2D :sisi:

speriamo che il goty non lo vinca quella commediola di the last of us parte 2 che l'unica cosa decente che ha sono i meme che hanno fatto gli utenti

in pratica Nintendo concorre con:

Animal Crossing come miglior Gioco dell'anno

Animal Crossing come Miglior Multigiocatore

Pokemon Café Mix come Miglior gioco da Cellulare

E con: Paper Mario, Animal crossing e Kart home circuit, occupa metà nominati per il Miglior gioco per Famiglie

:sard:

E con: Paper Mario, Animal crossing e Kart home circuit, occupa metà nominati per il Miglior gioco per Famiglie

Come sempre, Nintendo = giochi per famiglia.

Io l'ho detto, se l'anno scorso con quelle esclusive ha fatto ben poco figurati quest'anno.

Qua i premi li hai solo che giochi che seguono gli stessi stilemi, i classici giochi da goty.

Se fai un paper mario o un luigi tac videogiochi per famiglie e buonanotte :asd:

Mi fa piacere però che Hades è stato nominato, contento.

La categoria giochi per famiglie è stata creata apposta per metterci i giochi N tipo ghetto

La categoria giochi per famiglie è stata creata apposta per metterci i giochi N tipo ghetto
Sì, è un po' triste da vedere sta cosa, e si ripete OGNI ANNO :asd:

mettiamoci il cuore in pace subito per metroid prime.
Poi a seguire per botw2.

Comunque oh, è Nintendo che spigne su sta etichetta dei giochi per famiglie. Non è colpa dei game awards :asd:

La categoria famiglie deve essere intesa come giochi senza target di età, non c'è nulla di male :asd:

E niente Xeno in generale e niente Paper Mario nelle ost...
fetchimage

Spero almeno che Paper Mario vinca il titolo per Famiglie :asd:

Ma poi davvero, che tristezza vedere Xenoblade venir costantemente dimenticato, quando hanno inserito Persona 5 Royale, per cui la storia del "é già uscito" non ha il minimo senso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro