Hype The Game Awards 2020 | Smash Hype! | Concluso

Hype

CHI SARA' IL NUOVO PERSONAGGIO?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente nel giro di poche ore: dati Famitsu, NPD, Game Awards, Smash reveal e inizio della Winter Season in Animal Crossing

Giornata pazzesca
Milan e conferenza Disney di di 4 ore e mezza

per me i pg di smash non possono andare a sostituirsi ad un annuncio, smash è un giocone, ha molti fan, la novità è sempre gradita, personaggi nuovi ben accetti, se si presentano solo con l'aggiornamento di Av e un nuovo personaggio di smash sarebbero molto deludenti.... non mi aspetto metroid prime 4 che è appena ripartito come progetto, bayonetta 3 che boh o zelda 2 che vrranno giocarsi in un loro main event però 'nsomma dopo questo 2020 una sorpresina mi piacerebbe

Se c'è solo un pg di smash stiamo messi male, quantomeno UN annuncio decente devono farlo

Bello se è Sephiroth sisì. Così forse ci becchiamo un altro brano midi di final fantasy. Un altro stage manco a parlarne ovviamente. E dobbiamo pure ringraziare Square :trollface:

mu5a44nmod461.jpg

È un evento dove dovrebbero annunciare qualcosa? Parlo in generale, non solo di Switch

per me i pg di smash non possono andare a sostituirsi ad un annuncio, smash è un giocone, ha molti fan, la novità è sempre gradita, personaggi nuovi ben accetti, se si presentano solo con l'aggiornamento di Av e un nuovo personaggio di smash sarebbero molto deludenti.... non mi aspetto metroid prime 4 che è appena ripartito come progetto, bayonetta 3 che boh o zelda 2 che vrranno giocarsi in un loro main event però 'nsomma dopo questo 2020 una sorpresina mi piacerebbe
c'è gente che ha esultato di piu all'annuncio di un personaggio di smash che al reveal successivo di no more heroes 3 eh

però sono assolutamente d'accordo con te, il problema è che nintendo dorme ( in mezzo ai soldi tra l'altro...se dormiva sotto i ponti vedi come si muoveva xD )
Post automatically merged:

È un evento dove dovrebbero annunciare qualcosa? Parlo in generale, non solo di Switch
nel 2017 mi pare annunciarono bayo3 mentre nel 2018 marvel alliance 3 nel 2019 bravely default 2

vedi tu

Che palle Smash e gli annunci sui nuovi personaggi :asd:

Datemi Botw 2 (o in alternativa almeno una collection Zelda con Skyward Sword HD)

Ragazzi, non è che Smash preclude altri annunci :asd:
I DLC Nintendo li ha sempre portati ai TGA, per dire anche nel 2018 oltre a Joker in Smash hanno portato MUA3. nel 2017 assieme ai DLC di BotW hanno portato Bayo 1+2 e teaser del 3.

Comunque non vi aspettate BotW2, è uscito HW: Age of Calamity neanche un mese fa, nulla vieta di mostrarlo, ma secondo me le probabilità sono davvero basse, lo vedo più facile in un evento dedicato all'anniversario della serie a Febbraio.

Migliore Azione-Avventura The Last of Us 2

Oh uno strappastorie dei Quantic Dream su Switch... Sea of Solitude

Ok Animal Crossing best family game, fine dei premi per Nintendo :sisi:

Splendida esecuzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro