Effettivamente tra marketing stellare, ospiti già confermati e world premiere, non oso immaginare il budgetKena è uscito a settembre ed è in 3 nomination
Post automatically merged:
Geoff, quant'è il budget di quest'anno?
YES!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente tra marketing stellare, ospiti già confermati e world premiere, non oso immaginare il budgetKena è uscito a settembre ed è in 3 nomination
YES!
Mi sono perso giusto qualche nomination insommaKena è uscito a settembre ed è in 3 nomination
YES!
It Takes Two è un capolavoro, oltre che un gioco geniale, da manuale del videogioco. Dare il premio agli altri giochi in lizza sarebbe stato un mezzo insulto. Poi che vuol dire "nessuno si ricorderà di It Takes Two"?Scores and music doveva vincerlo Cyberpunk, per quanto fosse una vincita impopolare.
RPG boh, tra rise ed SMT V vince tales of arise, ma davvero?
Anche mobile game è un premio scippato praticamente, genshin impact al massimo è un gioco PC che se vuoi giochi da mobile in maniera 10 volte peggiore
Most anticipated boh, io non ci credo che è elden ring, opinione mia eh
Per me comunque il peggiore rimane il Goty, capisco che It takes two sia un bel gioco, ma tra due anni ci sarà gente a giocare ancora Dread, Village, Infinite, Returnal(si, lo so che non c'erano)ed altri, nessuno saprà neanche che cazzo è It takes two. Per me una premiazione pagliacciata che sa tanto di voglia di fare gli alternativi, un po' come dare il Goty ad hades o celeste gli scorsi anni, nel 2021 ci sono riusciti![]()
ce lo giochiamo insieme su pc?Sto It Takes Two devo assolutamente provarlo, in Ps5 vs XSX spunta ogni 3x2
Avrei accettato volentieri, ma non ho un pc da gaming purtroppoce lo giochiamo insieme su pc?![]()
Quello che c'è scritto, imho uno/due anni e sto titolo non se lo ricorda più nessuno, ma il tempo vedrà chi ha ragione.It Takes Two è un capolavoro, oltre che un gioco geniale, da manuale del videogioco. Dare il premio agli altri giochi in lizza sarebbe stato un mezzo insulto. Poi che vuol dire "nessuno si ricorderà di It Takes Two"?![]()
Penso che ogni volta che si parlerà di gioco co-op, si parlerà di It Takes Two come metro di paragone.Quello che c'è scritto, imho uno/due anni e sto titolo non se lo ricorda più nessuno, ma il tempo vedrà chi ha ragione.
La verità. Che nessuno si ricorderà di it takes twoIt Takes Two è un capolavoro, oltre che un gioco geniale, da manuale del videogioco. Dare il premio agli altri giochi in lizza sarebbe stato un mezzo insulto. Poi che vuol dire "nessuno si ricorderà di It Takes Two"?![]()
Il gioco in se è lineare, tranne in alcuni punti in cui è più aperto e ti permette di respirare un po' provando dei miniogiochi o semplicemente girando per esplorarla.It Takes 2 riconosco essere un titolo con tanta inventiva, ho guardato i vari gameplay e ogni livello ha sempre qualche cosa di fresco. Però non so, mi sa tanto di gioco che se fosse uscito su Switch sarebbe stato visto come un ottimo gioco multiplayer ma senza finire nel GotY, per via anche della forte presenza di titoli multiplayer locale sulla console.
E anche in passato Nintendo ha rilasciato titoli che seppur giocabilissimi in singleplayer, la modalità coop richiama alcuni degli aspetti rompicapi del gioco come LM3 o Pikmin 3 Deluxe (o in passato gli Zelda multiplayer).
Lato presentazione e tecnico hanno fatto un gran lavoro, anche le cutscene sono proprio belle. Non avendolo giocato mi posso soffermare solo su ciò che ho visto su video e l'unico aspetto su cui ho dei dubbi è se non è troppo lineare.