Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2021 | 10 dicembre 02:00 - 05:00 | Geoff Keighley | Los Angeles | And The winner is...

Hype

Chi vincerà il GOTY 2021 ?

  • Psychonauts 2 - Double Fine (Xbox Game Studios)

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    18

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,317
Reazioni
6,845
Medaglie
11
It Takes 2 riconosco essere un titolo con tanta inventiva, ho guardato i vari gameplay e ogni livello ha sempre qualche cosa di fresco. Però non so, mi sa tanto di gioco che se fosse uscito su Switch sarebbe stato visto come un ottimo gioco multiplayer ma senza finire nel GotY, per via anche della forte presenza di titoli multiplayer locale sulla console.
E anche in passato Nintendo ha rilasciato titoli che seppur giocabilissimi in singleplayer, la modalità coop richiama alcuni degli aspetti rompicapi del gioco come LM3 o Pikmin 3 Deluxe (o in passato gli Zelda multiplayer).

Lato presentazione e tecnico hanno fatto un gran lavoro, anche le cutscene sono proprio belle. Non avendolo giocato mi posso soffermare solo su ciò che ho visto su video e l'unico aspetto su cui ho dei dubbi è se non è troppo lineare.

Se fosse stato ignorato su Switch non sarebbe stato per demeriti suoi. Il gioco è indubbiamente qualitativo è tra i migliori dell'anno, non c'è alcun margine di dubbio su questo e ne vedo perché mettercelo il dubbio, in generale se vogliamo quello che fa è unire il single narrativo a un gioco intero solo Co op è costruito intorno a questo, forse non innovativo, alla fine già il suo precedente A Way Uot lo faceva, ma sicuramente originale e rischioso lo stesso, però raramente fatto così qualitativo o costruito così bene.
 
Ultima modifica:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Scores and music doveva vincerlo Cyberpunk, per quanto fosse una vincita impopolare.

RPG boh, tra rise ed SMT V vince tales of arise, ma davvero? :asd:

Anche mobile game è un premio scippato praticamente, genshin impact al massimo è un gioco PC che se vuoi giochi da mobile in maniera 10 volte peggiore

Most anticipated boh, io non ci credo che è elden ring, opinione mia eh

Per me comunque il peggiore rimane il Goty, capisco che It takes two sia un bel gioco, ma tra due anni ci sarà gente a giocare ancora Dread, Village, Infinite, Returnal(si, lo so che non c'erano)ed altri, nessuno saprà neanche che cazzo è It takes two. Per me una premiazione pagliacciata che sa tanto di voglia di fare gli alternativi, un po' come dare il Goty ad hades o celeste gli scorsi anni, nel 2021 ci sono riusciti :facepalm2:
ma cosa cavolo significa??

Se è per questo tra 5 anni probabilmente ci sarà ancora piu gente a giocare a fortnite rispetto a quegli altri titoli...allora facciamo che dargliela a lui?
Poi oh io l'avrei dato a un altro titolo ma ciò non significa che sia scandalosa la sua vittoria. Fosse uscito anche su switch secondo me non avresti gridato allo scandalo. Mia sensazione.
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,339
Reazioni
1,347
Medaglie
8
ma cosa cavolo significa??

Se è per questo tra 5 anni probabilmente ci sarà ancora piu gente a giocare a fortnite rispetto a quegli altri titoli...allora facciamo che dargliela a lui?
Poi oh io l'avrei dato a un altro titolo ma ciò non significa che sia scandalosa la sua vittoria. Fosse uscito anche su switch secondo me non avresti gridato allo scandalo. Mia sensazione.
Ma difatti per me fortnite una volta potrebbe pure vincerlo il Goty, come lo ha vinto overwatch e così come lo poteva vincere animal crossing, io non mi sarei indignato :asd:

Ripeto, per me è un bel gioco e finisce lì, soprattutto se rapportato a tanti altri, che me ne frega se esce su switch o no, ho personalmente votato il tutta roba fuori switch personalmente :asd:
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
591
Reazioni
520
Medaglie
9
Devo dire che il vincitore del goty mi ha sorpreso, in quanto già sentivo nelle viscere il nome Village provenire dagli speakers eppure così non è stato (grazie al cielo :asd:).
Lo show è durato un pò troppo per i miei gusti ma tutte le esibizioni sono state davvero ottime, i trailer però mi hanno lasciato con molti dubbi.
Nel complesso è stato uno show godibile che, seppur con alti e bassi, è stato quantomeno interessante da vedere: però candidare Far Cry 6 come miglior action dell'anno è da stronzi :sisi:
 
Top