Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
FEVCKrGVgAAxILh

Ok visti gli RPG, fa strano vedere Scarlet Nexus e non Nier, concorrenza interna per Bamco con Arise che comunque se la giocherà con SMT V.

Ma Forza Horizon 5 credo sia uscito troppo tardi per entrare nelle nomination
Edit: ok sono scemo non mi ero accorto che effettivamente era stato nominato altrove, mistero

Ma Forza Horizon 5 credo sia uscito troppo tardi per entrare nelle nomination
Edit: ok sono scemo non mi ero accorto che effettivamente era stato nominato altrove, mistero
Forza c'è nelle altre categorie.

Cyberpunk
Monster Hunter Rise
Scarlet Nexus
SMT V
Tales of Arise
Post automatically merged:

Nope :sisi:
Sisi me ne sono accorto dopo infatti... Comunque vedere Cyberpunk nelle nomine per best RPG è un pugno in un occhio, considerando che anzi fallisce proprio in quanto RPG

In best rpg non hanno messo Nier ma hanno messo Scarlet Nexus e Cyberpunk... no comment.

FH4 aveva 92 di Meta e non lo hanno messo nel 2018 (al suo posto c'era AC Odyssey per dire......).

I corsistici per quanto eccezionali non vengono quasi mai nominati.

Inspiegabile l'assenza di Forza tra le nomination dei migliori.
Ennesima riprova che manco le redazioni considerano i propri voti e le medie critiche più di tanto :asd:
Post automatically merged:

questa è una di quelle annate dove servirebbero 3 goty :asd:
Boh oddio, mi pare l'esatto contrario, nel senso che potrebbe vincerlo davvero chiunque. Non ce ne stanno uno o due chiaramente superiori agli altri.

Inspiegabile l'assenza di Forza tra le nomination dei migliori.
Ennesima riprova che manco le redazioni considerano i propri voti e le medie critiche più di tanto :asd:
Nulla di troppo strano Doc. Accadde lo stesso con FH4.

E FH5 ha avuto pure la sfortuna (direttamente dal 4) di essere arrivato molto tardi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro