- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,011
Il sito è down, ma comunque QUA si potrà votare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CyberpunkBest RPG chi c'è?
esagerato manco stessimo parlando di un gioco mediocre103 redazioni... C'è Village e non Returnal o Forza 5, ma andate a zappare invece di scrivere di giochi che non ci capite una fava...
CyberpunkBest RPG chi c'è?
NopeMa Forza Horizon 5 credo sia uscito troppo tardi per entrare nelle nomination
Forza c'è nelle altre categorie.Ma Forza Horizon 5 credo sia uscito troppo tardi per entrare nelle nomination
Edit: ok sono scemo non mi ero accorto che effettivamente era stato nominato altrove, mistero
Sisi me ne sono accorto dopo infatti... Comunque vedere Cyberpunk nelle nomine per best RPG è un pugno in un occhio, considerando che anzi fallisce proprio in quanto RPGCyberpunk
Monster Hunter Rise
Scarlet Nexus
SMT V
Tales of Arise
Post automatically merged:
Nope![]()
E il secondo che hai detto vinceràIn best rpg non hanno messo Nier ma hanno messo Scarlet Nexus e Cyberpunk... no comment.
E il secondo che hai detto vincerà![]()
Boh oddio, mi pare l'esatto contrario, nel senso che potrebbe vincerlo davvero chiunque. Non ce ne stanno uno o due chiaramente superiori agli altri.questa è una di quelle annate dove servirebbero 3 goty![]()
Nulla di troppo strano Doc. Accadde lo stesso con FH4.Inspiegabile l'assenza di Forza tra le nomination dei migliori.
Ennesima riprova che manco le redazioni considerano i propri voti e le medie critiche più di tanto![]()