Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Spero che returnal riesca a vincere qualcosa, vanno premiati sti ragazzi!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Cyberpunk non deve vedere l'ombra di una nomination a prescindere da tutto.
Ci manca pure che venga premiato dopo lo schifo che ha fatto e sta ancora facendo

Cyberpunk non deve vedere l'ombra di una nomination a prescindere da tutto.
Ci manca pure che venga premiato dopo lo schifo che ha fatto e sta ancora facendo

Vero, anche solo una nomination sarebbe una vergogna… però ho paura che ci sarà ..

Cyberpunk può avere nomination riguardanti i migliori attori, secondo voi l'occasione di avere Keanu in collegamento streaming se la lasciano sfuggire? Alcune cose non centrano sul com'è uscito, musiche, recitazione, e cose di questo tipo possono essere premiate senza problemi secondo me :sisi:

Quando pubblicano le nominations?

I gamer sono una categoria incontentabile ed infantile. Qualsiasi gioco vincerà dei premi sarà frutto di interminabili lamentele e pianti, oltre che di console war.

Siamo un'utenza che non si merita gente come Geoff.
Hanno avuto da ridire anche sulla vittoria di TLOU2 quindi ormai non mi stupisco più di nulla. Comunque se non vince Returnal non hanno capito un cazz.

Per me Returnal non ci sarà per il goty.

Hanno avuto da ridire anche sulla vittoria di TLOU2 quindi ormai non mi stupisco più di nulla. Comunque se non vince Returnal non hanno capito un cazz.

TLOU2 è il gioco forse più discusso della storia e, con le shitstorm assolutamente senza senso che si è beccato, è per me l'emblema che questo settore è ancora fatto solo di bimbiminkia nel corpo di adulti.

Returnal se la gioca con un altro paio di titoli per la presenza secondo me.

DL, Metroid, It Takes Two, RE Village e Ratchet per me sono abbastanza scontati.

C'è quel sottobosco con Psychonauts 2, FH5, Arise e Returnal che si giocherà l'ultimo spazio.

Per me i candidati saranno:

Metroid Dread
MH Rise
It Takes Two
Returnal
RE Village
Forza Horizon

Mi scordo sempre Rise in effetti. Anche lui è nel mischione dei possibili effettivamente.

Per me i candidati saranno

Deathloop
Forza horizon 5
It take two
Ratchet and clanck rift app
Psyconaught 2
Returnal

In cima trovate pinnato il link per lo streaming delle Nominations :sisi:

• It Takes Two
  • Forza Horizon 5
  • Returnal
  • Deathloop