Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

:morris2:

Probabilmente un semplice bug che mostra il gioco più votato dal pubblico al momento :asd:

Su Era hanno già cominciato a rosicare malissimo :segnormechico:
Ci può stare, sono tutti buoni giochi, nessuno eccelle realmente.
Ratchet di sicuro è quello più conosciuto insieme a RE e tra i due meglio ratchet sicuramente :sisi:

Quest'anno ci hanno leakato anche il TGA :sisi:

Oltretutto si può ancora votare, chissà quale dipendente si è svegliato male e ha voluto fare uno scherzetto a Geoff.

Ci può stare, sono tutti buoni giochi, nessuno eccelle realmente.
Ratchet di sicuro è quello più conosciuto insieme a RE e tra i due meglio ratchet sicuramente :sisi:

Quest'anno ci hanno leakato anche il TGA :sisi:

Ma sarà stato un semplice bug che ha mostrato il titolo in vantaggio con i voti del pubblico, ma ricordo che alla fine quelli incidono solo per il 10% sul risultato finale. I voti delle redazioni dubito siano stati caricati da qualche parte ancora :asd:

Personalmente continuo a pensare che It Takes Two e Metroid siano i favoriti, anche se RE Village si sta dimostrando più forte di quanto pensassi nelle ultime settimane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma sarà stato un semplice bug che ha mostrato il titolo in vantaggio con i voti del pubblico, ma ricordo che alla fine quelli incidono solo per il 10% sul risultato finale. I voti delle redazioni dubito siano stati caricati da qualche parte ancora :asd:

Personalmente continuo a pensare che It Takes Two e Metroid siano i favoriti, anche se RE Village si sta dimostrando più forte di quanto pensassi nelle ultime settimane

Ah ecco, ma village no per favore :asd:
Mi è piaciuto, ma goty neanche lontanamente :sisi:

Village e Ratchet son quelli più mainstream dei candidati, ci sta che uno abbia vinto un premio dove contava solo il voto del pubblico e che l'altro lo possa fare per i GOTY di Geoff. Si spera che la stampa abbia deciso diversamente, anche se già il fatto di averli inseriti qualche dubbio lo mette...

Penso mai come quest'anno abbiamo avuto una quantità imbarazzante di titoli di qualità :asd: Returnal, Ratchet, Metroid, It Takes Two ecc.
Paragonati ai giochi di 3-4 anni fa dico che fanno un po' ridere :asd:
In che senso non c'è un goty? Se escono giochi, c'è il miglior gioco, poi che a uno facciano schifo tutti è un altro discorso. Nonostante tutto sono usciti bei giochi, ma anche fossero uscite solo fetecchie comunque uno di loro è normale venga premiato, è così da sempre :asd:
La schifezza non andrebbe premiata :hmm: comunque intendevo senza prenderci troppo sul serio che siccome non ci siano giochi pesanti il goty ha poco peso :asd:

La schifezza non andrebbe premiata :hmm: comunque intendevo senza prenderci troppo sul serio che siccome non ci siano giochi pesanti il goty ha poco peso :asd:
Che manchi il giocone tipo uno Zelda del 2017, un GOW o un RDR 2 del 2018 o un TLOU 2 dell'anno scorso è evidente a tutti. Da qua a ridurre il tutto a non ci sono giochi belli significa solo andare di gusti personali e non avere un minimo di distacco per giudicare degli ottimi giochi che sono usciti nel 2021.

Non so perché dovrebbero far ridere :asd: Se quest'anno non è uscito nulla, nel 2014/2015 cosa c'era, il vuoto cosmico? E per quanto mi riguarda It Takes Two come qualità non vale meno di RDR2 o TLOU. Non è perché manca il blockbusterone allora un gioco del genere, unico, una vera gemma in mezzo a tanta schifezza partorita da EA, non debba essere meno degno di lode.

Non so perché dovrebbero far ridere :asd: Se quest'anno non è uscito nulla, nel 2014/2015 cosa c'era, il vuoto cosmico? E per quanto mi riguarda It Takes Two come qualità non vale meno di RDR2 o TLOU. Non è perché manca il blockbusterone allora un gioco del genere, unico, una vera gemma in mezzo a tanta schifezza partorita da EA, non debba essere meno degno di lode.
Oddio nel 2015 c'era BB, TW3, MGSV, Fallout 4, Ori1, Arkham Knight, Halo 5, e Undertale. Non un anno leggero :asd: Il 2014 d'altro canto era scialbissimo.

Ultima modifica:
Che manchi il giocone tipo uno Zelda del 2017, un GOW o un RDR 2 del 2018 o un TLOU 2 dell'anno scorso è evidente a tutti. Da qua a ridurre il tutto a non ci sono giochi belli significa solo andare di gusti personali e non avere un minimo di distacco per giudicare degli ottimi giochi che sono usciti nel 2021.
Aggiungici pure Sekiro. Chiaro che ci sono dei buoni giochi, ma quest'anno è stato un backstep for me
Se la gioca con il 2014 ma non con il 2015 assolutamente, che basterebbe solo BB pe' fa' tabula rasa :powah:

È pure il primo anno delle nuove console con in più la pandemia che ha spostato tanta roba, a me pare davvero assurdo lamentarsene o arrivare a dire che non andava fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro