Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Forza Horizon 6 :campione:

Giusto per ammazzare il tempo :asd:

Prediction (non un leak! Alcune cose dicono di saperle, ma sono per lo più IPOTESI!) sui TGA di Nate (leaker altalenante), e Grubb
:segnormechico:

Prediction (non un leak! Alcune cose dicono di saperle, ma sono per lo più IPOTESI!) sui TGA di Nate (leaker altalenante), e Grubb
A parte Alan Wake 2, ci sarebbe da spararsi in faccia :sard:

Oddio Xeno 3 al posto di Zelda non mi dispiacerebbe :unsisi: Naturalmente preferisco il secondo, ma di sicuro avrà una presenza massiccia al prossimo E3 e la curiosità di vedere Xeno è tanta.

Ultima modifica:
Ottimi per la Goodman come host pre-show, bel pezzo di figa :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oddio Xeno 3 al posto di Zelda non mi dispiacerebbe :unsisi: Naturalmente preferisco il secondo, ma di sicuro avrà una presenza massiccia al prossimo E3 e la curiosità di vedere Xeno è tanta.
Magari Xeno 3 :bruniii: Ma me lo aspetto piuttosto al Direct di Febbraio :sisi:

Solo Xenoblade 3, Chrono Cross (che spero non sia l'unica presenza di Square-Enix) e Hellblade 2, per il resto è da impiccarsi.
Fortuna che sono ipotesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro