Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Recap delle News di Oggi

news.png

Di seguito le news e rumor globalmente raccolti finora (A dimensione 18 le nuove aggiunte di oggi!)

Recap delle News di Oggi

news.png

Di seguito le news e rumor globalmente raccolti finora (A dimensione 18 le nuove aggiunte di oggi!)

Approvo la prima pagina :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:nev:

Allora ti invio qualche foto in privato :nev:

No grazie, stai lontano dalla mia casella pm :rickds:

La seguo già su instagram, mi faccio bastare i selfie che si spara in palestra mentre fa squat :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari Xeno 3 :bruniii: Ma me lo aspetto piuttosto al Direct di Febbraio :sisi:
Anche se siamo in topic Sony... mi fa strano che dicano che Zelda se lo tengono per un direct, quando dal sempre gli Zelda main non sono mai stati mostrati nei direct normali ma sempre in occasioni speciali :asd:
Xeno3 al momento mo vedo improbabile pure io, dopo diversi risvolti di questo mese, credo sia anche possibile l'arrivo prima della possibile nuova IP (teoricamente sviluppata con un anno di anticipo rispetto a Xeno)

Anche se siamo in topic Sony... mi fa strano che dicano che Zelda se lo tengono per un direct, quando dal sempre gli Zelda main non sono mai stati mostrati nei direct normali ma sempre in occasioni speciali :asd:
Xeno3 al momento mo vedo improbabile pure io, dopo diversi risvolti di questo mese, credo sia anche possibile l'arrivo prima della possibile nuova IP (teoricamente sviluppata con un anno di anticipo rispetto a Xeno)
Sì sì per i TGA nessun problema a fare un po' di OT, alla fine sono una cosa che riguarda tutti :asd:

Sì ma infatti mi sembra davvero buttata lì la cosa di Xeno3... Cioè capisco l'idea: "lo portano ai TGA per dargli più visibilità", ma penso che uno Zelda o (why not) anche un gioco totalmente nuovo (alla fine ai TGA N ha portato cose come: Bayo3, MUA3, e tramite SQEX BD2, quindi tutta roba nuova) abbiano più senso di Xeno3 che invece mi sembra molto più da "drop di inizio anno" (con release idealmente a fine anno)... Questo ovviamente assumendo che Xeno3 sia il prossimo prodotto Monolith, cosa non sicura, come dicevamo.
Post automatically merged:

Ultima modifica:

Non che ci fossero grossi dubbi, ma palesemente vedendo le parole di Geoff ci sarà trailer del Film + Trailer del nuovo gioco di Sonic :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro