Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già solo guardando gli ospiti + il ritorno del pubblico + location, secondo me a livello di semplice show ci sarà ben poco da lamentarsi, sarà un bello spettacoloAl di là dei nuovi drop a me basta sia un bello show. Che ormai sono quasi due anni che mi sono totalmente disinsteressato di quelli pseudoeventi alla Nintendo Direct/State of Play e simili
Impazziremmo in moltiSe i 6 minuti di gameplay sono di HL impazzisco![]()
Ma un bel bannino tattico per chi non segue in diretta? Tocca ricordare che non siamo in democrazia.Se i 6 minuti di gameplay sono di HL impazzisco![]()
Toccherebbe bannare mezzo forum, incluse persone che non posso bannareMa un bel bannino tattico per chi non segue in diretta? Tocca ricordare che non siamo in democrazia.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Chiedi più potere, potere illimitato...Toccherebbe bannare mezzo forum, incluse persone che non posso bannare![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilitàToccherebbe bannare mezzo forum, incluse persone che non posso bannare![]()
Mr robot non ti ha insegnato nulla?Toccherebbe bannare mezzo forum, incluse persone che non posso bannare![]()
Conoscendo la mia iella, mo ti spiego perchè, al 99% ci saràzaza50 so che siamo in sezione Sony ma quanta possibilità ci sia effettivamente di vedere FFXVI? Nel senso Square deve ancora far vedere per bene Forspoken.. io mi aspetto che il 6 Min. Gameplay Reveal sia o SuicideSquad o un progetto Microsoft tipo Hellblade 2. Altri giochi big spariti che con 6 Min. Monopolizzerebbero non me ne vengono in mente. SS più per il marchio Warner che altro in realtà anche se sono curioso di vedere del gameplay!
Senza offesa Sirio ma per FF xvi vado con i piedi di piombo. Credo che nel forum sia la persona che lo attende di più, forse Soyre è al mio pari perché lui è un giocatore di FFXIV a differenza mia ma davvero per quel gioco ad ora lo reputo il mio, dopo quello se smetto di giocare ho la sensazione che avrò l'anima in pace!Conoscendo la mia iella, mo ti spiego perchè, al 99% ci sarà
E' dall'annuncio che vedo OGNI "evento" e caxxatina dove "potrebbe esserci" e non c'è. Questo sarà il primo evento che non vedrò, per cui....![]()
zaza50 so che siamo in sezione Sony ma quanta possibilità ci sia effettivamente di vedere FFXVI? Nel senso Square deve ancora far vedere per bene Forspoken.. io mi aspetto che il 6 Min. Gameplay Reveal sia o SuicideSquad o un progetto Microsoft tipo Hellblade 2. Altri giochi big spariti che con 6 Min. Monopolizzerebbero non me ne vengono in mente. SS più per il marchio Warner che altro in realtà anche se sono curioso di vedere del gameplay!
No ma infatti anche se non sembra sono molto in hype, se non seguo la diretta è solo a causa di un impegno inderogabile domani mattina. Ergo non mi spoilererò nulla e guarderò tutto lo show la seraGià solo guardando gli ospiti + il ritorno del pubblico + location, secondo me a livello di semplice show ci sarà ben poco da lamentarsi, sarà un bello spettacolo![]()