Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Al di là dei nuovi drop a me basta sia un bello show. Che ormai sono quasi due anni che mi sono totalmente disinsteressato di quelli pseudoeventi alla Nintendo Direct/State of Play e simili

Al di là dei nuovi drop a me basta sia un bello show. Che ormai sono quasi due anni che mi sono totalmente disinsteressato di quelli pseudoeventi alla Nintendo Direct/State of Play e simili
Già solo guardando gli ospiti + il ritorno del pubblico + location, secondo me a livello di semplice show ci sarà ben poco da lamentarsi, sarà un bello spettacolo :asd:

Link per lo Streaming !

Pre Show | 1:30AM - 2:00AM | 10 World Premiere e Qualche Premio
Main Show | 2:00AM - 5:00AM | Le restanti 30-40 World Premiere e le Premiazioni principali

Ultima modifica:
Congratulazioni a 343i ed Halo che si portano a casa il primo premio di questa edizione (il Player's Choice Awards)
TGA2021_PlayersVoice_WINNER_Halo_WIDE.jpg

Da ora in avanti trovate al primo post anche la lista dei vincitori oltre alle nominations, cercheremo di aggiornarla già in nottata (energia permettendo).

Ma un bel bannino tattico per chi non segue in diretta? Tocca ricordare che non siamo in democrazia.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Toccherebbe bannare mezzo forum, incluse persone che non posso bannare :shrek:

Mentre vi leggo vado in pescheria. :shrek:

zaza50 so che siamo in sezione Sony ma quanta possibilità ci sia effettivamente di vedere FFXVI? Nel senso Square deve ancora far vedere per bene Forspoken.. io mi aspetto che il 6 Min. Gameplay Reveal sia o SuicideSquad o un progetto Microsoft tipo Hellblade 2. Altri giochi big spariti che con 6 Min. Monopolizzerebbero non me ne vengono in mente. SS più per il marchio Warner che altro in realtà anche se sono curioso di vedere del gameplay!

io sono intoccabile pago profumatamente i mod per avere la città sotto controllo, quindi cazzi vostri se vi bannano :sisi:

zaza50 so che siamo in sezione Sony ma quanta possibilità ci sia effettivamente di vedere FFXVI? Nel senso Square deve ancora far vedere per bene Forspoken.. io mi aspetto che il 6 Min. Gameplay Reveal sia o SuicideSquad o un progetto Microsoft tipo Hellblade 2. Altri giochi big spariti che con 6 Min. Monopolizzerebbero non me ne vengono in mente. SS più per il marchio Warner che altro in realtà anche se sono curioso di vedere del gameplay!
Conoscendo la mia iella, mo ti spiego perchè, al 99% ci sarà :rickds:
E' dall'annuncio che vedo OGNI "evento" e caxxatina dove "potrebbe esserci" e non c'è. Questo sarà il primo evento che non vedrò, per cui.... :asd:

Bisognerebbe capire il nesso che c'è tra la pescheria ed un evento videoludico, visto che ogni volta hanno luogo lo stesso giorno :hmm:

Conoscendo la mia iella, mo ti spiego perchè, al 99% ci sarà :rickds:
E' dall'annuncio che vedo OGNI "evento" e caxxatina dove "potrebbe esserci" e non c'è. Questo sarà il primo evento che non vedrò, per cui.... :asd:
Senza offesa Sirio ma per FF xvi vado con i piedi di piombo. Credo che nel forum sia la persona che lo attende di più, forse Soyre è al mio pari perché lui è un giocatore di FFXIV a differenza mia ma davvero per quel gioco ad ora lo reputo il mio, dopo quello se smetto di giocare ho la sensazione che avrò l'anima in pace!
(Izumi-San lo aspetta tanto anche lui, come Mumba,ma izumi lo pretende sempre e ha molti giochi che attende però gli si vuole bene! :asd: )

Purtroppo quell'orario è impraticabile per me. :sadfrog:

Farò come gli altri anni, no spoiler day senza internet e mi guardo lo show domani sera. Sará dura ma ce la si puó fare.

Quale sessione migliore visto che final f 16 è ad oggi only ps5 ?

Già solo guardando gli ospiti + il ritorno del pubblico + location, secondo me a livello di semplice show ci sarà ben poco da lamentarsi, sarà un bello spettacolo :asd:
No ma infatti anche se non sembra sono molto in hype, se non seguo la diretta è solo a causa di un impegno inderogabile domani mattina. Ergo non mi spoilererò nulla e guarderò tutto lo show la sera :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro