- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,104
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi freghi
Idem, leggo/guardo tutto la mattina dopoIo a sto giro salto bellamente.
io un po' per i vincitori, un po' per la musica (soprattutto se sono soundtrack di videogiochi) e per world premiere/trailer vari. Non me ne sono mai pentito.Io lo seguo senza sentirmi coglione, direte lo sei già, però spiego comunque il mio punto di vista. Sarò appunto pirla, ma lo seguo per vedere i vincitori, se poi ci scappa qualche gioco decente bene, altrimenti amen.
Ma appunto, basta guardarlo come se fosse uno spettacolo tipo la premiazione degli oscar, non come se fosse una conferenza E3.io un po' per i vincitori, un po' per la musica (soprattutto se sono soundtrack di videogiochi) e per world premiere/trailer vari. Non me ne sono mai pentito.
Ah beh se intendiamo il fatto di guardarlo alle 3 di notte sono d'accordo, ma io preferisco guardare direttamente lo show per intero ore dopo/il giorno dopo, così vado avanti veloce su giochi di calcio/basket/roguelike ecc.Io a sto giro salto bellamente.
Idem, come show ormai è rimasto l'unico decente e degno di essere visto per quanto mi riguarda. Poi sarebbe l'unico che vedrei nel corso dell'anno quindi non me lo voglio perdereAh beh se intendiamo il fatto di guardarlo alle 3 di notte sono d'accordo, ma io preferisco guardare direttamente lo show per intero ore dopo/il giorno dopo, così vado avanti veloce su giochi di calcio/basket/roguelike ecc.
Però ecco, diretta o no, preferisco vedermi lo show invece che le clip spaiate, per intenderci. Le conferenze, e3, tga ecc. preferisco vederle in diretta se non hanno orari improponibili, altrimenti lo guardo il giorno dopo, evitando qualsiasi sito di videogiochi per evitare spoiler![]()
Purtroppo quando fai un singolo show pensato per essere visto sia dall'america che dall'europa, qualcuno rimane sempre col "cerino" in mano in tal sensoL'unico difetto dello show è l'orario purtroppo![]()
This.Alle 3 di notte potrebbero annunciarmi tlou 3 e bloodborne 2 che ci si vede comunque Il giorno dopo![]()
Nel mentre Geoffone mette like sul Metaverso... Dai che tra un mese lo "vediamo" (o meglio: lo sentiremo nominare, visto che ad oggi non esiste)![]()
Quante volte sentiremo nominare NFT nelle 3 ore di TGA? Io dico: tante volte
Per me quest'anno tutti i suoi show sono stati belli da seguire. Non saranno eccezionali lato contenuti (ma è pure normale che i Big le robe grosse se le annuncino in casa!), ma il ritmo, la musica e la scenografia sono stati top notch. Confido che i TGA saranno serenamente il miglior "spettacolo" dell'anno videoludico.Lo show oramai è con i controcazzi