Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Il coglione di Corden ha scritto qualcosa? No perchè questo è il livello che si raggiunge con la "gente".
Not yet :shrek:

E dire che fino a Best PS le premiazioni avevano un loro senso... Poi si è presa la direzione del chaos.

Certo Dark Souls Best Game of All Time non smette di farmi ridere.
Così come la comparsata a caso di GabeN.

Adoro questi spettacoli :sard:

Questo media viene preso per il culo dagli stessi addetti ai lavori che organizzano queste stronzate, fantastico

Bhe', il peggio è passato, ora nulla può creare stranezza da Geoff :asd:

Non capisco il perché su Series e PS5 ci sono due game of the year diversi pur girando su entrambe le piattaforme.

Tom Cruise What GIF

Mi sembra davvero la guerra dei poveri quest'anno... Geoff se voleva dare lustro al suo show e fare la figura del chad, doveva annullare l'evento e far sapere a tutti che quest'anno non c'è un vero e proprio goty. Ma no, deve fare il simp di Kojimbo ed annunciare il teaser di DS2 in pompa magna

Mi sembra davvero la guerra dei poveri quest'anno... Geoff se voleva dare lustro al suo show e fare la figura del chad, doveva annullare l'evento e far sapere a tutti che quest'anno non c'è un vero e proprio goty. Ma no, deve fare il simp di Kojimbo ed annunciare il teaser di DS2 in pompa magna
Kermit GIF

ULTIMATE GAME OF THE YEAR 2021 (Scelto dal Pubblico)

psy.png

Post automatically merged:

No ma far votare il pubblico ha senso... Certo certo :shrek:
Post automatically merged:

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Al best gaming hardware ho sputato un polmone
Ma quanto era cringe quel premio con pure un SSD di mezzo per arrivare a 5 candidati?

Penso mai come quest'anno abbiamo avuto una quantità imbarazzante di titoli di qualità :asd: Returnal, Ratchet, Metroid, It Takes Two ecc.

In che senso non c'è un goty? Se escono giochi, c'è il miglior gioco, poi che a uno facciano schifo tutti è un altro discorso. Nonostante tutto sono usciti bei giochi, ma anche fossero uscite solo fetecchie comunque uno di loro è normale venga premiato, è così da sempre :asd:

I numeri crescono esponenzialmente.

Miglio goty PS: multi
Miglior goty Xbox: multi
Ci mancava solo un multi per switch

Best gaming hardware ps5 non si può sentire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro