Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Non posso parlare a nome di tutti, ma non è poi così difficile. Un persona 5 (ma anche uno Xeno 2 giocato a modo), per dire, dura quanto due espansioni di FF14 compresi i maggiori contenuti secondari. Se riesci a stare dietro gli rpg, puoi stare dietro ad almeno gli esponenti mmo di profilo più alto con le strutture più corrette.
Mi inserisco per dire che non è necessario in particolare che lo giochino tutti fin nei minimi dettagli, già dargli una copertura più concreta (articoli, stream), e avere un pool di persone che ci si tiene informata a fianco a chi lo gioca in modo costante, già farebbe molto (vale per tutti gli MMO, non solo per FF).
Post automatically merged:

shocker-shocked.gif

L’unica cosa che si puo additare a Rachet & Clank è la difficolta tarata verso il basso e una longevita generale di 15 ore scarse per il resto non penso gli si possa dire nulla. In quella lista di 6 giochi sicuramente è l’unico next gen sia dal punto di vista prettamente grafico/tecnico e sia per l’utilizzo dell’SSD di PS5, gameplay conservativo ma terribilmente divertente con anche un implementazione eccellente del Dualsense.

Se vince non sarebbe uno scandalo quest’anno visto che è tranquillamente al livello degli altri 5 titoli, al netto che personalmente darei il premio a ITT visto che l’ho trovato geniale e Metroid lo metto un gradino sopra a Rachet ma se il Goty (non succedera sicuramente) andasse a Rachet non sarebbe sicuramente uno scandalo come alcuni vogliono farla passare :asd:

Detto cio mi manca da giocare il solo Psyco2 che è scaricato su Series e a breve me lo gioco, pero comunque (a prescindere) non penso sicuramente possa essere superiore in tutto a Rachet :asd:

Ma non eri te che suo topic una volta finito avevi dato un bel 9 a Rachet? :asd:
Addirittura nell’anno sono usciti giochi che hanno qualita maggiore in tutto, e quanto valuti Psyco e Dread? 18 su 10? :hmm:
Si è lo confermo ma per me Psycho 2 è 9,2 e dread 9,5 :asd:

Significa che per me quei giochi hanno quel valore, ripeto per ME io non sono una giornalista, ma poi attaccare qualcuno per i gusti personali in fatto di videogiochi è sciocco.
Non ti ho attaccato, ho solo detto che li trovo alti. E ripeto non ha senso specificare il per me in questo caso.

Non posso parlare a nome di tutti, ma non è poi così difficile. Un persona 5 (ma anche uno Xeno 2 giocato a modo), per dire, dura quanto due espansioni di FF14 compresi i maggiori contenuti secondari. Se riesci a stare dietro gli rpg, puoi stare dietro ad almeno gli esponenti mmo di profilo più alto con le strutture più corrette.
Ma infatti neanche i titoli grossi sono trattati decentemente. Rushati, zero approfondimento sulle secondarie, zero modo di gustarsi e far maturare le trame, anzi secondo me skippano anche i dialoghi.
Ogni tanto qualche recensore fa vedere in live come gioca un rpg.. skippano tutto e addirittura si vantano di leggere veloce ahahahaha

Però senza voler fare l'avvocato difensore del diavolo bisogna anche capire come si è spesso costretti a lavorare. A me è capitato per un certo periodo di tempo di lavorare per un sito minore, per minore intendo moltoooo piccolo, per farmi capire spesso e volentieri ci capitava di recensire roba comprata direttamente da noi. Una volta per puro miracolo ci arrivo il codice di Yakuza 6 e venne assegnato a me, recensione da consegnare in 3 giorni. Ora immaginate un po' voi come ho dovuto giocarlo per poterlo portare a termine e scrivere la recensione in 3 giorni.

Però senza voler fare l'avvocato difensore del diavolo bisogna anche capire come si è spesso costretti a lavorare. A me è capitato per un certo periodo di tempo di lavorare per un sito minore, per minore intendo moltoooo piccolo, per farmi capire spesso e volentieri ci capitava di recensire roba comprata direttamente da noi. Una volta per puro miracolo ci arrivo il codice di Yakuza 6 e venne assegnato a me, recensione da consegnare in 3 giorni. Ora immaginate un po' voi come ho dovuto giocarlo per poterlo portare a termine e scrivere la recensione in 3 giorni.
Ma infatti non rido di loro, rido di chi prende metacoso come dogma assoluto, quando chi lo compone sono 4 scappati di casa con l’acqua alla gola e la fretta di recensire e uscire con l’articolo.
Non sono appassionati, o meglio, forse la passione c’è anche, ma viene messa in secondo piano dalla fretta e dall’ansia dettata dai ritmi di pubblicazione dell’articolo.

Quindi, seriamente, attendibilità zero.

In giochi come gli rpg o i mmo, ma in assoluto in tutti i giochi, per valutare bene il prodotto serve TEMPO, calma e cura per i particolari che spesso fanno il tutto.

Ora ditemi voi come ci si può fidare di chi parla delle trame di un rpg senza approfondire bene le secondarie, la lore e il mondo di gioco :asd:

ECCO GLI ORARI UFFICIALI:

PER NOI

PRE SHOW ORE 1:30AM

MAIN SHOW ORE 2:00AM

Orari sempre molto agevoli. Immagino le solite tre ore. Ci si vede direttamente il 10 sera/11 mattina post recupero :sisi:
Sì contando il Pre Show penso che saranno 3 ore complessive. Finirà verso le 4:30 nostrane.

Sì contando il Pre Show penso che saranno 3 ore complessive. Finirà verso le 4:30 nostrane.
Daje halo campagna sullo schermo principale (che viene sbloccato alle 7 di sera nostrane dell'8 dicembre) e TGA sul monitor secondario così se dicono cagate nel mentre posso ignorarli in tutta tranquillità.

Cominciate a prepararvi, che sicuramente ai TGA droppano roba inerente al Chapter 3 :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daje halo campagna sullo schermo principale (che viene sbloccato alle 7 di sera nostrane dell'8 dicembre) e TGA sul monitor secondario così se dicono cagate nel mentre posso ignorarli in tutta tranquillità.
Animal Crossing is my way :yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro