Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
This. Con il Summer Game Fest e l'ONL aveva trattenuto molto di più (dicendo pure di non esagerare con le aspettative). Secondo me a sto giro ha un paio di robe veramente grosse che non ci aspettiamo :asd:
Più grosse del re-reveal di Elden Ring? :ahsn:

Più grosse del re-reveal di Elden Ring? :ahsn:
way-bigger-william-newberry.gif

Beh se ci sono Horizon, Hogwarts, title reveal di Zelda 2 e il tease di un vaporware nextgen alla fine è decisamente meglio del Summer Fest in termini di grossi annunci.

Sai che forse è l'unico a cui non credo? Mi sembrano troppo stretti i tempi. :hmm: (anche se mi piacerebbe molto)
Purtroppo ne dubito anche io, DS Director's Cut è ancora troppo fresco e penso si voglia prendere più tempo :dsax:

Io la butto lì, Geoff ha un trailer nuovo di almeno 1 esclusiva "importante" per tutte e tre le case. Bayo 3, Fable e TLoUr :sisi:

Purtroppo ne dubito anche io, DS Director's Cut è ancora troppo fresco e penso si voglia prendere più tempo :dsax:

Io la butto lì, Geoff ha un trailer nuovo di almeno 1 esclusiva "importante" per tutte e tre le case. Bayo 3, Fable e TLoUr :sisi:
Che sarebbe molto buono, magari un gameplay trailer di Fable e uno di tlou R così il giorno dopo in gamesdome si implode.

Sì banalmente da DS originale sono passati 2 anni. 1 (e passa) è stato bruciato dalla pandemia (che in Giappone a livello lavorativo ha colpito durissimo). Almeno mezzo anno se ne è andato per i lavori di DSDC... Che resta? Poco... Potrebbe fare un teaserino ovviamente, ma ha detto 6 mesi fa di voler cambiare il modo di comunicare i suoi prodotti, quindi tendo a credere che non voglia annunciare di nuovo il suo titolo in pre produzione.

Sì banalmente da DS originale sono passati 2 anni. 1 (e passa) è stato bruciato dalla pandemia (che in Giappone a livello lavorativo ha colpito durissimo). Almeno mezzo anno se ne è andato per i lavori di DSDC... Che resta? Poco... Potrebbe fare un teaserino ovviamente, ma ha detto 6 mesi fa di voler cambiare il modo di comunicare i suoi prodotti, quindi tendo a credere che non voglia annunciare di nuovo il suo titolo in pre produzione.
Magari se è l'horror episodico per il gamepass potrebbe annunciare il pilot.

Che sarebbe molto buono, magari un gameplay trailer di Fable e uno di tlou R così il giorno dopo in gamesdome si implode.
Non vedo l'ora guarda :sard:
Esatto, se non fosse stato per quel suo "discorso" avrei magari sperato in un teaser, ma penso che ormai lo annuncerà direttamente a lavori avanzati (cosa che comunque devo dire di preferire).
Sai che reveal TLoU R
Lo so ma per loro si tratta comunque di qualcosa di "grosso" :dsax: Prima ce lo togliamo e prima si passa avanti

Magari se è l'horror episodico per il gamepass potrebbe annunciare il pilot.
Anche su quello vedo i tempi molto stretti. Stando alle voci in Estate erano ancora in fase di contrattazione (o meglio: stavano ultimando gli accordi)... Cioè o davvero si presenta con un teaser in CGI (come nel 2016 con DS), oppure fatico a credere possa avere un qualcosa da mostrare.

Anche su quello vedo i tempi molto stretti. Stando alle voci in Estate erano ancora in fase di contrattazione (o meglio: stavano ultimando gli accordi)... Cioè o davvero si presenta con un teaser in CGI (come nel 2016 con DS), oppure fatico a credere possa avere un qualcosa da mostrare.
Essendo episodico potrebbe metterci meno? Tipo 6/8 mesi per fare un episodio da 1/2 ore?

Oddio dignitosamente se guardiamo all'importanza dei titoli, però erano solo dei teaser e se ci va bene vediamo Bayo 3 nel 2022. Se devono annunciare qualcosa spero lo facciano con roba più concreta, non dico roba in uscita a breve ci mancherebbe, ma almeno con dei filmati dove vedo il gioco.
A me va benissimo la scritta...basta che cacciano qualcosa che stanno dormendo da troppo ormai

Io resto alzato anche solo per il title reveal di Zelda, esperienze da vivere in diretta :tè: Poi se non c'è pace, tanto peggio degli scorsi anni non può essere e ormai li ho visti tutti :asd:

Ma poi diciamocelo: che impegni avete alle 3-4 di notte? :shrek:

vedo sempre tutti gli eventi anche quelli più schifosi ma qui ho paura di toccare il punto più basso, non so che fare :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro