Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Se è solo un teaser di annuncio potrebbe starci in qualsiasi momento
Il punto è questo: ha detto che comunicherà in modo diverso (anzi proprio tutto il processo produttivo non sarà più "un passo per volta") rispetto a DS. Per questo non mi aspetto un teaser in CGI buttato a casaccio ad inizio sviluppo.

Ultima modifica:
Il punto è questo: ha detto che comunicherà in modo diverso (anzi proprio tutto il processo produttivo non sarà più "un passo per volta") rispetto a DS. Per questo non mi aspetto un teaser in CGI buttato a casaccio ad inizio sviluppo.
Il processo produttivo, nel complesso, è diverso dal reveal, ed i tga sono la miglior vetrina per un annuncio magari di un nuovo progetto

Il processo produttivo, nel complesso, è diverso dal reveal, ed i tga sono la miglior vetrina per un annuncio magari di un nuovo progetto
Processo produttivo e comunicazione vanno a braccetto. E Kojima l'ha già detto a sto giro non può sbottonarsi perché non sarà più un processo "un passo alla volta" (come è stato per DS, dove ha letteralmente dato briciola dopo briciola del gioco). Se c'è porta qualcosa di più concreto di della CGI, e considerando i tempi (e il Covid), e le voci sull'accordo con MS ancora in fase di sviluppo, secondo me non è questo il tempo.

Sarei felicissimo di essere smentito, ma... Ci credo poco a sto giro a Kojima.

Ultima modifica:
Posso permettermi di dire che se sono questi i giochi migliori dell'anno, è stato un anno di merda?

Processo produttivo e comunicazione vanno a braccetto. E Kojima l'ha già detto a sto giro non può sbottonarsi perché non sarà più un processo "un passo alla volta" (come è stato per DS, dove ha letteralmente dato briciola dopo briciola del gioco). Se c'è porta qualcosa di più concreto di della CGI, e considerando i tempi (e il Covid), e le voci sull'accordo con MS ancora in fase di sviluppo, secondo me non è questo il tempo.

Sarei felicissimo di essere smentito, ma... Ci credo poco a sto giro a Kojima.
Io invece, anche per l'amicizia con Geoff, do quasi per scontato il reveal
Manca poco e vedremo dai

Io invece, anche per l'amicizia con Geoff, do quasi per scontato il reveal
Manca poco e vedremo dai
Yep, ormai ci siamo quasi. Ancora una settimana di vuoto (che comunque sarà allietata da qualche annuncio ufficiale, suppongo) e ci siamo :asd:

Posso permettermi di dire che se sono questi i giochi migliori dell'anno, è stato un anno di merda?
No...
Sottotono rispetto agli altri si, ma firmerei per avere certi giochi più frequentemente

GIF by Futurithmic

Yep, ormai ci siamo quasi. Ancora una settimana di vuoto (che comunque sarà allietata da qualche annuncio ufficiale, suppongo) e ci siamo :asd:
L'evento che non meritiamo, ma che ne abbiamo comunque bisogno.. :dsax:
Vero dai, un'altra settimana e poi si entra nel mood "world premiere"!

Io definirei il 2021 un anno di cacca solo lato conferenze... anche nel 2020 ci son state alcune soddisfazioni importanti durante gli eventi. Ma quest'anno proprio zero... e non sarà Geoff a farmi cambiare idea.
A meno che non abbia davvero un evento degno di nota stavolta, ma finchè non lo farà realmente, non ci crederò più neanche un po' preventivamente, mi spiace.

Io definirei il 2021 un anno di cacca solo lato conferenze...
Assolutamente sì nel mio caso :sisi:
Questi i giochi che ho giocato quest'anno che per me son stati grandi giochi (usciti quest'anno):

I Guardiani della Galassia
Lost Judgment
Alan Wake remastered (lo conto perchè per quanto remastered è un gioco nuovo lato Playstation)
Tales Of Arise
Scarlet Nexus
Rachet e Clank
Resident Evil Village
Nier replicant
Persona V Striker

Ho specificato "nel mio caso" per ovvi motivi, ma andate a vedere il metacritic di questi titoli, i più son buoni anche per la critica :sisi:

Bella argomentazioni per chi ricopre un ruolo da mod.
Deathloop è dishonored n257874322
It take two cooperativo
Metroid chi lo calcola
psico particolare
Ratchet sempre il solito giochino ancorato al 2003.
RE lol

Prendendo questi come migliori dell'anno e sapendo i miei gusti, avrò il diritto di dire la mia senza essere calunniato?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro