- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
No, a quanto pare lo ha dichiarato Geoff Keighley stesso a IGN.Ma dove le pigliate ste notizie? Facebook?
Mi sembra così assurdo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, a quanto pare lo ha dichiarato Geoff Keighley stesso a IGN.Ma dove le pigliate ste notizie? Facebook?
Mi sembra così assurdo..
Bella argomentazioni per chi ricopre un ruolo da mod.
Deathloop è dishonored n257874322
It take two cooperativo
Metroid chi lo calcola
psico particolare
Ratchet sempre il solito giochino ancorato al 2003.
RE lol
Prendendo questi come migliori dell'anno e sapendo i miei gusti, avrò il diritto di dire la mia senza essere calunniato?
Grazie.
It takes two è un action adventure cooperativo che è ha un game e level design di alto livello e originalissimo rispetto a quello che gira nel mercato odierno.Bella argomentazioni per chi ricopre un ruolo da mod.
Deathloop è dishonored n257874322
It take two cooperativo
Metroid chi lo calcola
psico particolare
Ratchet sempre il solito giochino ancorato al 2003.
RE lol
Prendendo questi come migliori dell'anno e sapendo i miei gusti, avrò il diritto di dire la mia senza essere calunniato?
Grazie.
Che bello sarebbe quello di rivedere il nuovo progetto di Ueda!Voglio:
-Bioshock 4
-gioco di Levine
-gioco dei Playdead
-Teaser di Kojima
-gioco di Ueda
-il progetto nuovo nel mondo di Control
-Data Ghostwire
-Gameplay Dragon Age.
![]()
Su CoDMW2 sapeva cose stando ad Henderson. Ha poi iniziato a mescolare le cose che sapeva con invenzioni.Questo tizio sono settimane che spara i peggio rumors su praticamente ogni cosa
Non l'ho mai riportato perchè appunto levando un paio di robe mi pareva che scaxxasse di brutto.
Appunto Henderson ha detto che si fidava o qualcosa del genere e infatti il poco di credibilità/attenzione che sto tizio ha smosso fino ad ora si basa su quello, ma mi pare uno che mischia verità a tante boiate.Su CoDMW2 sapeva cose stando ad Henderson. Ha poi iniziato a mescolare le cose che sapeva con invenzioni.
E' così. Lo ha detto nero su bianco Henderson.ma mi pare uno che mischia verità a tante boiate.
Meno affidabile di Dusk ad occhio e croce. Anche se pure lui appena è uscito dal recinto di Capcom ha fatto solo gazzateIl nuovo dusk golem in pratica![]()
Meno affidabile di Dusk ad occhio e croce. Anche se pure lui appena è uscito dal recinto di Capcom ha fatto solo gazzate![]()
Questo potrebbe esserci
Che se è realmente questo:
![]()
Potrebbe coincidere con "showcase tecnologico next gen" di cui si parlava prima
Post automatically merged:
Meno affidabile di Dusk ad occhio e croce. Anche se pure lui appena è uscito dal recinto di Capcom ha fatto solo gazzate![]()
Ha messo l'immagine di Bioshock ma non intende un Bioshock di Levine, intendeva solo dire "prossimo progetto del creatore di Bioshock" (Levine appunto).Però BioShock con Levine a capo pagherei un sacco di soldi per (ri)vederlo.