Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Extended premieres di oltre 6 minuti di durata, ricordo un gioco scomparso da più di un anno che sarebbe ricomparso con extended reveal izumi1988 :hmm:

tanto so che si rivelerà essere uno di quei giochi super commerciali. :asd:
Ma sarà sicuramente Zelda.
Sarebbe troppo bello fosse FFXVI ma ne dubito. No che Zelda non mi interessi, ma quando c'è un FF in ballo il mio kokoro non vede altro ç.ç

:shrek:
Post automatically merged:

Ma sarà sicuramente Zelda.
Sarebbe troppo bello fosse FFXVI ma ne dubito. No che Zelda non mi interessi, ma quando c'è un FF in ballo il mio kokoro non vede altro ç.ç
Ovviamente stavo scherzando. Non so che titolo sarà che avrà cosi tanto focus ma non credo sarà ff16 purtroppo. :bruniii:

Magari fosse un The Callisto Protocol, ma temo dia buca pure questo.
Più probabilmente alla fine sarà proprio Suicide Squad.

Ovviamente stavo scherzando. Non so che titolo sarà che avrà cosi tanto focus ma non credo sarà ff16 purtroppo. :bruniii:
A me mi basterebbe anche un trailerino di 2 minuti :bruniii:
Se sarà suicide mi sparo

Magari fosse un The Callisto Protocol, ma temo dia buca pure questo.
Più probabilmente alla fine sarà proprio Suicide Squad.
Però Callisto Protocoll è atteso per il 2022, qualcosa prima o poi dovremo vedere

Non ricordo lo avevano presentato ad uno showcase Sony?

Però Callisto Protocoll è atteso per il 2022, qualcosa prima o poi dovremo vedere

Non ricordo lo avevano presentato ad uno showcase Sony?
se non ricordo male ad un E3 di un paio di anni fa , io ci spero i tempi sarebbero in linea
No no lo hanno annunciato esattamente 12 mesi fa ai TGA 2020 con un trailer in CG mettendo da subito l'anno di uscita "2022".
Poi nel tweet di fine anno avevano proprio detto che avrebbero mostrato di più nel 2021, mentre invece hanno saltato tutti gli eventi.

Teniamo conto che lo studio ha aperto a luglio 2019 ed erano meno di 100 fino a un anno fa (ora so circa 170).
Per adesso fanno finta di nulla a proposito dei TGA e continuano a postare roba inutile.
Se da buca pure qua inizio ad aspettarmi un rinvio al 2023.

Ultima modifica:

No

Ai TGA dell'anno scorso, non ricordavo così tardi. :hmm: Chiaro che questo non esce nel 2022. Se non sbaglio erano ex Visceral games.

Sono loro, tutti i boss e lead tra game director, art director, producer ecc... sono i creatori del primo Dead Space, più tanti altri sviluppatori ex visceral finiti sempre li.

Ultima modifica:

Guardalo com'è bello gioioso e hyppato il nostro Geoffino
quanto è bello il Pippo Baudo del mondo videoludico :mwaha:
Sono loro, tutti i boss e lead tra game director, art director, producer ecc... sono i creatori del primo Dead Space, più tanti altri ex visceral finiti sempre li.
mamma benedetta quantoo talento in un solo team!! Questi creano un titolone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro