FlareZero
Supporter
Questo l'avevo rimosso completamente, scomparso del tutto.Rivediamo Wild![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo l'avevo rimosso completamente, scomparso del tutto.Rivediamo Wild![]()
Ma sarà sicuramente Zelda.Extended premieres di oltre 6 minuti di durata, ricordo un gioco scomparso da più di un anno che sarebbe ricomparso con extended reveal izumi1988
tanto so che si rivelerà essere uno di quei giochi super commerciali.
Ma non c'era un utente che si chiamava così?Rivediamo Wild![]()
Ovviamente stavo scherzando. Non so che titolo sarà che avrà cosi tanto focus ma non credo sarà ff16 purtroppo.Ma sarà sicuramente Zelda.
Sarebbe troppo bello fosse FFXVI ma ne dubito. No che Zelda non mi interessi, ma quando c'è un FF in ballo il mio kokoro non vede altro ç.ç
A me mi basterebbe anche un trailerino di 2 minutiOvviamente stavo scherzando. Non so che titolo sarà che avrà cosi tanto focus ma non credo sarà ff16 purtroppo.![]()
Però Callisto Protocoll è atteso per il 2022, qualcosa prima o poi dovremo vedereMagari fosse un The Callisto Protocol, ma temo dia buca pure questo.
Più probabilmente alla fine sarà proprio Suicide Squad.
se non ricordo male ad un E3 di un paio di anni fa , io ci spero i tempi sarebbero in lineaPerò Callisto Protocoll è atteso per il 2022, qualcosa prima o poi dovremo vedere
Non ricordo lo avevano presentato ad uno showcase Sony?
Però Callisto Protocoll è atteso per il 2022, qualcosa prima o poi dovremo vedere
Non ricordo lo avevano presentato ad uno showcase Sony?
No no lo hanno annunciato esattamente 12 mesi fa ai TGA 2020 con un trailer in CG mettendo da subito l'anno di uscita "2022".se non ricordo male ad un E3 di un paio di anni fa , io ci spero i tempi sarebbero in linea
Dopo quel reveal non si è più visto nulla?se non ricordo male ad un E3 di un paio di anni fa , io ci spero i tempi sarebbero in linea
NoDopo quel reveal non si è più visto nulla?
No
Ai TGA dell'anno scorso, non ricordavo così tardi.Chiaro che questo non esce nel 2022. Se non sbaglio erano ex Visceral games.
quanto è bello il Pippo Baudo del mondo videoludicoGuardalo com'è bello gioioso e hyppato il nostro Geoffino
mamma benedetta quantoo talento in un solo team!! Questi creano un titoloneSono loro, tutti i boss e lead tra game director, art director, producer ecc... sono i creatori del primo Dead Space, più tanti altri ex visceral finiti sempre li.