Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
zaza50 so che siamo in sezione Sony ma quanta possibilità ci sia effettivamente di vedere FFXVI? Nel senso Square deve ancora far vedere per bene Forspoken.. io mi aspetto che il 6 Min. Gameplay Reveal sia o SuicideSquad o un progetto Microsoft tipo Hellblade 2. Altri giochi big spariti che con 6 Min. Monopolizzerebbero non me ne vengono in mente. SS più per il marchio Warner che altro in realtà anche se sono curioso di vedere del gameplay!
Al 99% no.
Più probabile rivedere di nuovo Forspoken.

(Izumi-San lo aspetta tanto anche lui, come Mumba,ma izumi lo pretende sempre e ha molti giochi che attende però gli si vuole bene! :asd: )

lucky-star-anime.gif

Al 99% no.
Più probabile rivedere di nuovo Forspoken.
Come pensavo io! Se riesco la guardo anche io sta notte insieme a voi del forum! Però spero di riuscire 1) a svegliarmi 2) a vedere giochi interessanti e soprattutto non trailer cgi. Per favore basta trailer cgi :spiaze:

zaza50 so che siamo in sezione Sony ma quanta possibilità ci sia effettivamente di vedere FFXVI? Nel senso Square deve ancora far vedere per bene Forspoken.. io mi aspetto che il 6 Min. Gameplay Reveal sia o SuicideSquad o un progetto Microsoft tipo Hellblade 2. Altri giochi big spariti che con 6 Min. Monopolizzerebbero non me ne vengono in mente. SS più per il marchio Warner che altro in realtà anche se sono curioso di vedere del gameplay!
Gli unici rumor sono i soliti insider che non azzeccano nulla di era, quindi praticamente nulle. Se il piano è di farlo vedere quest'anno è per forza stasera, ma non ci sono indizi in tal senso.

Io per FFXVI continuo ad avere un briciolo di speranza, anche per motivatmi a stare sveglio domani mattina :asd:

Io per FFXVI continuo ad avere un briciolo di speranza, anche per motivatmi a stare sveglio domani mattina :asd:
Dovranno comunque fare un tweet per dire che le news preventivate per il 2021 non avranno luogo e poi si spera accennino la nuova data, magari un po piu precisa stavolta…

C'è il Jump festa quindi penso che se portano FFXVI, lo portano lì o allo state of play

IMHO scordatevelo al TGA

Jumpo Festa è troppo piccolo come evento per presentare il 16 secondo me.

O c'è uno state of play specifico a inizio anno o sarà al prossimo SquareEnix Presents, che credevo fosse a dicembre con il Winter SEP ma a sto punto boh? Gennaio? Fanculo? Non so.

Potremmo beccarci pure la data di Ghostwire

C'è il Jump festa quindi penso che se portano FFXVI, lo portano lì o allo state of play

IMHO scordatevelo al TGA
Il Jump Festa non è più palcoscenico videoludico da almeno un paio di anni, infatti nè Square-Enix né Namco hanno annunciato la loro presenza all'evento.
Post automatically merged:

Dovranno comunque fare un tweet per dire che le news preventivate per il 2021 non avranno luogo e poi si spera accennino la nuova data, magari un po piu precisa stavolta…
Sarebbe anche ora.
Era una cosa da fare subito dopo la rinuncia al TGS

:draper:

:draper: :draper: :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro