Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Visto l'orario sarà una bomba. Perchè le bombe sempre di notte quando dormo fanno, è la prassi da 10 anni che sono in rete a vedere eventi :asd:
Se potete quindi non dormite, fidatevi :asd:

Visto l'orario sarà una bomba. Perchè le bombe sempre di notte quando dormo fanno, è la prassi da 10 anni che sono in rete a vedere eventi :asd:
Se potete quindi non dormite, fidatevi :asd:
Non è meglio dormire fantasticando su cosa possano droppare l'indomani? Un po' come andare a scartare il regalo di natale ed inizi così bene la giornata :tè:

Vince elden ring, ragnarok deve fare i quadlupi salti mortali per vincere e superare il primo non di poco, vedremo. Ad ora vince elden ring a mani basse

Tutti vogliono gli eventi, poi quando c'è l'evento grosso non lo segue nessuno live.

A parte gli scherzi capisco che è un orario del cazzo per chi lavora, io lo seguo come sempre che tanto non ho problemi una volta in un anno a fare mattina.

P.s. ma è pure venerdì dopo l'8, quindi in molti faranno ponte, ottimo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ovviamente l'annuncio di DS 2 lo terranno all'ultimo, aj voglia di restare sveglio :asd:

Ovviamente si segue e si segue rigorosamente in diretta, e ovviamente sticazzi dei premi.
Kojima, pensaci tu :mike:

Sono molto curioso di vedere chi vincerà il premio di gioco dell'anno. In teoria i favoriti sono Elden Ring e God of War, ma sarebbe una "ripetizione" rispettivamente del 2019 e del 2018. É vero che Sekiro é un'altra roba ecc. ecc. ma ci siamo capiti.

Si guarda, mi aspetto tanta roba. :dajee:
2022 di transizione, 2023 di fuoco. Geoff andrà all-in.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro