Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?


  • Votatori totali
    104

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,591
Reazioni
630
Medaglie
6
Ma che vuoi ? -_-

Scusa se non ho comprato PS5 in bundle da Gamestop a 800€ -_- God of War ho il primo e tutti i precedenti, i Soul li odio perchè li trovo frustranti, non ho bisogno di giocarli, so già che Elden Ring lo odierei.
Post unito automaticamente:


Segnalato per flame :bah:
Post unito automaticamente:

Comunque io ho espresso soltanto i miei pareri soggettivi, non penso ci fosse bisogno di specificarlo -_- a quanto pare mi sbagliavo, certi commenti sono di una pesantezza, manco vi avessi offeso, la mia ironia non l' avete proprio capita.
Per grazia di Dio cosa c'entra la frustrazione per il game play (che può essere sacrosanta) con la direzione artistica di un gioco? E con quale coraggio puoi scrivere che Horizon è mille volte meglio come art direction (!) se non hai mai giocato ad Elden Ring?
Post unito automaticamente:

Elden Ring Best Art Direction ci sta alla grande
Stray poteva giocarsela... ma Elden Ring è così soverchiante da questo punto di vista che non gli si può dire nulla. Premio meritatissimo.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,576
Reazioni
3,248
Medaglie
8
Non li ho ancora giocata ma conoscendo i vari "prequel" mi spiace che Horizon e Xeno 3 non siano riusciti ad accaparrarsi neppure una vittoria.

Fermo restando che nessuna vittoria mi è sembrata assurda o fuori dal mondo come accaduto ad esempio quella volta con i Guardiani che battono 13 Sentinels per storia.
Le vn possono solo aspirare ad una nomination :sadfrog:
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
660
Reazioni
378
Medaglie
4
Ma che vuoi ? -_-

Scusa se non ho comprato PS5 in bundle da Gamestop a 800€ -_- God of War ho il primo e tutti i precedenti, i Soul li odio perchè li trovo frustranti, non ho bisogno di giocarli, so già che Elden Ring lo odierei.
Post unito automaticamente:


Segnalato per flame :bah:
Post unito automaticamente:

Comunque io ho espresso soltanto i miei pareri soggettivi, non penso ci fosse bisogno di specificarlo -_- a quanto pare mi sbagliavo, certi commenti sono di una pesantezza, manco vi avessi offeso, la mia ironia non l' avete proprio capita.
Il fatto è che hai commentato le premiazioni della critica sotto specifici aspetti senza aver giocato i giochi, non tenendo neanche conto di come funzionino effettivamente le premiazioni della critica. E no, almeno idealmente devono essere esattamente il contrario di ciò che pensi.

Se volessi falsificare la teoria della relatività di Einstein, sarebbe meglio avere idea e contezza della fisica e della matematica, e possibilmente aver avuto già a che farci a livello professionale ed accademico, no?

Nessuno ti ha insultato né mancato di rispetto, prendila come un'occasione per sviluppare più senso critico. Dopo di che, sarò d'accordo con te che i vg siano un argomento futile ove non serve per forza esser competenti, ma nel momento in cui si opiniona ci si prende la responsabilità di saper di cosa si sta parlando, a prescindere dall'argomento. O almeno, questo è il mondo utopico che sogno.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,203
Reazioni
399
Medaglie
3
Per grazia di Dio cosa c'entra la frustrazione per il game play (che può essere sacrosanta) con la direzione artistica di un gioco? E con quale coraggio puoi scrivere che Horizon è mille volte meglio come art direction (!) se non hai mai giocato ad Elden Ring?
Post unito automaticamente:

Esistono le video-recensioni e i gameplay su Youtube, per valutare la grafica o la direzione artistica, non c'è bisogno di comprare il gioco, ho visto varie recensioni di entrambi, poi per me Santa Monica come grafica e direzione artistica è al top, stessa cosa per Guerrilla, From Software dal punto di vista grafico e artistico non la paragonerei ai Playstation Studios, non ci mette la stessa cura per i dettagli, ma vogliamo paragonare un gioco che gira a 30 fps con rallentamenti a due che girano a 60 fps e che hanno modelli poligonali e animazioni nettamente superiori ? :ehh:
Spero di essermi spiegato.
Io avrei aggiunto anche un premio per la miglior grafica, dato che hanno messo tantissimi premi inutili.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,203
Reazioni
399
Medaglie
3
Il fatto è che hai commentato le premiazioni della critica sotto specifici aspetti senza aver giocato i giochi, non tenendo neanche conto di come funzionino effettivamente le premiazioni della critica. E no, almeno idealmente devono essere esattamente il contrario di ciò che pensi.

Se volessi falsificare la teoria della relatività di Einstein, sarebbe meglio avere idea e contezza della fisica e della matematica, e possibilmente aver avuto già a che farci a livello professionale ed accademico, no?

Nessuno ti ha insultato né mancato di rispetto, prendila come un'occasione per sviluppare più senso critico. Dopo di che, sarò d'accordo con te che i vg siano un argomento futile ove non serve per forza esser competenti, ma nel momento in cui si opiniona ci si prende la responsabilità di saper di cosa si sta parlando, a prescindere dall'argomento. O almeno, questo è il mondo utopico che sogno.
Come se gli altri utenti che hanno commentato avessero comprato tutti i giochi :ahsisi: dare del troll non è più un insulto ? :hmm:
Prenderò questa occasione per sviluppare un maggiore senso critico :rickds: meno male che ci sei tu che mi dai lezioni di vita :asd:
Post unito automaticamente:

Esistono le video-recensioni e i gameplay su Youtube, per valutare la grafica o la direzione artistica :hmm: non sto parlando di gameplay, quanto siete polemici :facepalm2:
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,591
Reazioni
630
Medaglie
6
Esistono le video-recensioni e i gameplay su Youtube, per valutare la grafica o la direzione artistica, non c'è bisogno di comprare il gioco, ho visto varie recensioni di entrambi, poi per me Santa Monica come grafica e direzione artistica è al top, stessa cosa per Guerrilla, From Software dal punto di vista grafico e artistico non la paragonerei ai Playstation Studios, non ci mette la stessa cura per i dettagli, ma vogliamo paragonare un gioco che gira a 30 fps con rallentamenti a due che girano a 60 fps e che hanno modelli poligonali e animazioni nettamente superiori ? :ehh:
Spero di essermi spiegato.
Io avrei aggiunto anche un premio per la miglior grafica, dato che hanno messo tantissimi premi inutili.
Continuo a non capire o forse tu intendi un'altra cosa per "direzione artistica". Perché fps, modelli poligonali e animazioni non c'entrano nulla.

PS: concordo che forse sarebbe stato il caso di includere anche un premio per il miglior comparto tecnico.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,182
Reazioni
56,821
Medaglie
15
Personalmente ho preferito il trailer di DS2 e di AC (anche se mera CGI, quindi non un trailer di gioco vero), ma il trailer di SW è stato effettivamente molto valido.

In generale ho visto pochi trailer brutti francamente.
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,097
Reazioni
989
Medaglie
3
Personalmente ho preferito il trailer di DS2 e di AC (anche se mera CGI, quindi non un trailer di gioco vero), ma il trailer di SW è stato effettivamente molto valido.

In generale ho visto pochi trailer brutti francamente.
Io anche di Judas che aveva anche lui un minimo di Gameplay oltre che una direzione artistica fuori di testa.

Ma per me Judas è il best of the Show, ritorno del vero Bioshock non poteva che triggerarmi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,182
Reazioni
56,821
Medaglie
15
Io anche di Judas che aveva anche lui un minimo di Gameplay oltre che una direzione artistica fuori di testa.

Ma per me Judas è il best of the Show, ritorno del vero Bioshock non poteva che triggerarmi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Vero. Tra l'altro il trailer di Judas ha avuto anche la "marcia in più" della sorpresa (e del ritorno di Levine)... E' stato veramente una bomba caduta dal cielo.

(mentre DS2 era certo, e AC era probabile :asd: )

In generale per uno show da 2 ore e mezza (elidendo i 20 minuti di Judge :asd: ) c'è stata una quantità assurdamente alta di Ottimi Trailer, una quantità enorme di Gameplay, e TANTISSIME date (o finestre). Non è stato solo bello pieno, ma è stato anche uno show molto concreto.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,585
Reazioni
18,339
Medaglie
21

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,182
Reazioni
56,821
Medaglie
15




:allegri::allegri::allegri::allegri::allegri::allegri:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,182
Reazioni
56,821
Medaglie
15
Madonna che crescita. Mi aspettavo poco più della scorsa edizione, essendosi stabilizzata lo scorso anno. :allegri:
Aveva pure detto che quest'anno non si aspettava una crescita enorme... Ed invece. Contentissimo per lui,

Meritatissimo aggiungo. Show straordinario, condito da un paio di momenti MEME che resteranno nella storia (almeno per noi giocatori core).
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,585
Reazioni
18,339
Medaglie
21
Chissà se la curva si arresterà ora.
Comunque, risultato meritato. Show ineccepibile.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Lo stacco ci sta, è stato un evento grandioso in tutto.
 
Top